Sex pistols

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Sex pistols

Messaggioda Plastic Sun il sab gen 17, 2009 11:00 am

Liam85 ha scritto:visto come sono andate le cose...è un genio del male visto che ci è morta anche gente...

Su questo non sono d'accordo perchè ognuno è consapevole di quello che fa della sua vita per cui non vuol dire che se McLaren all'epoca mise su un gruppo punk lanciando lo slogan sesso droga e rock'n'roll (anche se non era una cosa nuova) allora si dovessero ammazzare per forza di droghe ed altro e facessero la fine di Vicious.
Questo per quanto riguarda le rock star....mentre per quanto riguarda il pubblico adolescente ( che è facilmente sensibile al fascino di queste "mode") be li sono d'accordo perchè molti ragazzini si sono immedesimati oltre il limite in questo tipo di cose e ci hanno rimesso la vita, la stessa cosa mi fece venire i brividi leggendo degli adolescenti che si uccisero non appena seppero della morte di Cobain negli anni 90.
Plastic Sun
madferit
madferit

Re: Sex pistols

Messaggioda SUPERSONICINET il mar mar 17, 2009 11:52 am

admin ha scritto:..e quindi sto video .. :|

boh, non so che video sia...il più recente di ufficiale è questo del 96 (tra l'altro la tua preferita pretty vacant)

cmq che dire della mia seconda band preferita...penso che possano parlare i 2 singoli principali di questa band che ha stravolto, sconvolto e segnato il mondo della musica (anarchy in the uk e god save the queen):

gli oasis non ci assomigliano, anche se cmq qualcosa del loro sound hanno senz'altro preso...infatti penso che il chitarrista al quale noel si avvicina di più come stile di suonare la chitarra sia steve jones...soprattutto in questo materiale non pubblicato in NEVER MIND THE BOLLOCKS:

http://www.facebook.com/srch.php?nm=alex+gallagher+lavigne
www.myspace.com/loveusitaly
SUPERSONICINET
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: let's all make believe
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: milan
Film: boldi-de sica

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica