Carissimi,
tanta acqua è passata sotto i ponti da quando vidi per la prima volta gli oasis dl vivo (era il Be Here now tour) e tante di esperienze ne susseguirono. Sia dal punto di vista dei concerti, sia per la vita di ognuno di noi.
Durante ogni tour, sono nate parecchie amicizie, amori, incomprensioni, inseguimenti e vari passaparola sul dove e come incontrare anche solo per 2 secondi uno di loro.
Tante esperienze sulla strada che davvero hanno significato molto per me e penso anche per ognuno di voi. Ebbene oggi siamo nel 2009, sono passati più di 11 anni dalla mia "prima volta" e quasi 20 concerti dei nostri per il sottoscritto. Per quanto riguarda questo tour, che tanto ho aspettato, quasi con la stessa foga di un ragazzino, non potrò essere presente in mezzo alle tante facce note che ho visto e rivisto e salutato durante tutti questi anni. La vita mi ha portato un po' fuori mano per quanto riguarda i concerti italiani, e fra 2 giorni andrò a vedere l'unica data nel paese in cui vivo ora, per poi farne altre qua nelle vicinanze, prima di arrivare, si spera, a Wembley,
Devo ammetterlo, tutte queste facce note, mi mancheranno molto. Non perchè facessero parte anche loro del concerto, ma perchè nelle lunghe attese pre concerto si condividevano le stesse emozioni e gli stessi amori per le note di dei nostri, insostituibili oasis.
Non scrivo su questo forum da tanto tempo, ho mantenuto i contatti con le vere amicizie strette ben oltre le mail o i messaggini, ma alcuni di voi sono rimasti impressi nella mia mente.queste poche righe, per chi mi conosce, ve le scrivo sinceramente.stay all mad for it!!