PinGuido ha scritto:un giudizio lo dai se hai visto tutte le 6 partite in cui è entrato. Io le ho viste tutte e forse posso permettermi di dire che è uno davvero in gamba, tu forse l'hai visto un paio di volte e allora è inutile continuare a discorrere sul nulla.
Poi è chiaro che avendo Zambrotta sulla sua fascia deve accettare di essere una riserva, ma questo non significa che non possa essere un giocatore da milan!
gius ha scritto:Puntualizzo qualcosa:
-Pirlo non fa una stagione DECENTE dal lontano 2004/2005 (fidatevi perchè le ho viste tutte le partite ) salvo la parentesi del Mondiale e la prima parte di stagione dell'anno scorso (fino più o meno a Dicembre/Gennaio 2007)
-'Balotelli migliore di Pato' era delirium tremens di qualche interista furbacchione (Pratese? liam4ever? non ricordo)
-Antonini fa cagare! (= non titolare nel Milan)
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:un giudizio lo dai se hai visto tutte le 6 partite in cui è entrato. Io le ho viste tutte e forse posso permettermi di dire che è uno davvero in gamba, tu forse l'hai visto un paio di volte e allora è inutile continuare a discorrere sul nulla.
Poi è chiaro che avendo Zambrotta sulla sua fascia deve accettare di essere una riserva, ma questo non significa che non possa essere un giocatore da milan!
6 partite. un giudizio su 6 partite e neanche intere è quantomeno presuntuoso. e come dice alex non stiamo parlando di un giovane (anche se nel vostro caso si, quasi un primavera) che sta per esplodere. una riserva che può giocare contro braga e portsmouth e occasionalmente in campionato,quello si ma a mio avviso serve altro anche alla luce del fatto che jankulovski è uno adattato in quel ruolo e quindi servirebbe un terzino di ruolo titolare e non è antonini.
io non ne ho vista solo una no.già con quella di ieri sono 2 e sicuramente contro qualcun altro dato che avendo voi fatto 20 posticipi serali penso sia la squadra che ho visto di più Lazio a parte.
PinGuido ha scritto:Ieri ad esempio ha giocato e sicuramente non si può dire che eravamo in 10 per colpa sua
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti