liam4ever ha scritto:la pasta del giorno prima quando si riscalda e fa la crosticina è semplicemente clamorosa.
<3333333333 sisi scaldata in padella
liam4ever ha scritto:la pasta del giorno prima quando si riscalda e fa la crosticina è semplicemente clamorosa.
IV ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta del giorno prima quando si riscalda e fa la crosticina è semplicemente clamorosa.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:chi mangia la pasta riscaldata è un bestia dai
14 ha scritto:IV ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta del giorno prima quando si riscalda e fa la crosticina è semplicemente clamorosa.
magari non la pasta al forno...perchè la pasta al forno in padella perde fascino diciamo
liam4ever ha scritto:porzel ha scritto:chi mangia la pasta riscaldata è un bestia dai
BAN
IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta del giorno prima quando si riscalda e fa la crosticina è semplicemente clamorosa.
magari non la pasta al forno...perchè la pasta al forno in padella perde fascino diciamo
5 MI FAI INNERVOSIRE MINCHIA.
QUALCUNO HA PARLATO DI PASTA AL FORNO ????????????????????
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ???????????????????????
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:chi mangia la pasta riscaldata è un bestia dai
14 ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta del giorno prima quando si riscalda e fa la crosticina è semplicemente clamorosa.
5 MI FAI INNERVOSIRE MINCHIA.
QUALCUNO HA PARLATO DI PASTA AL FORNO ????????????????????
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ???????????????????????
beh liam4 ha quotato una mia frase in cui parlavo di pasta al forno...e credo che la crosticina di cui parla lui sia quella della pasta al forno.non so poi che pasta mangi tu che il giorno dopo fa la crosticina...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti