due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
scarichi uno, aspetti che finisca. e poi (una volta era dopo un'ora, ma se adesso dite 15 min mi fido) ti puoi rimettere a scaricare ancora
grazie tolos.
versa ha scritto:due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
scarichi uno, aspetti che finisca. e poi (una volta era dopo un'ora, ma se adesso dite 15 min mi fido) ti puoi rimettere a scaricare ancora
grazie tolos.
simo86 ha scritto:versa ha scritto:due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
grazie tolos.
no io apsetto i 15 minuti, poi clicco su download e mi dice che non posso xkè sto già scaricando qualcosa...
Noel84 ha scritto:simo86 ha scritto:versa ha scritto:due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
grazie tolos.
no io apsetto i 15 minuti, poi clicco su download e mi dice che non posso xkè sto già scaricando qualcosa...
e la prima volta che sento una cosa del genere...magari il download nn è terminato...
simo86 ha scritto:Noel84 ha scritto:simo86 ha scritto:versa ha scritto:due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
grazie tolos.
e la prima volta che sento una cosa del genere...magari il download nn è terminato...
ah bho provo a riavviare...magari funziona...
Noel84 ha scritto:simo86 ha scritto:ma rapidshare me ne fa scaricare 1 al giorno....ci metto un mese così...
ogni 15 minuti dall'ultimo download
versa ha scritto:due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
grazie tolos.
io nn mi disconnetto va in automatico dopo 15 minutiPaulGallagher ha scritto:Noel84 ha scritto:simo86 ha scritto:ma rapidshare me ne fa scaricare 1 al giorno....ci metto un mese così...
ne scarichi uno, ti disconnetti ti riconnetti e scarichi l altro...ve devo di tutto lol
PaulGallagher ha scritto:versa ha scritto:due contemporaneamente da free user non te li fa scaricare.
grazie tolos.
tolos chi?
Noel84 ha scritto:io nn mi disconnetto va in automatico dopo 15 minutiPaulGallagher ha scritto:Noel84 ha scritto:simo86 ha scritto:ma rapidshare me ne fa scaricare 1 al giorno....ci metto un mese così...
ne scarichi uno, ti disconnetti ti riconnetti e scarichi l altro...ve devo di tutto lol
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti