admin ha scritto:benvenuta teresa... ti vogliamo attiva eh !?
in che senso?
admin ha scritto:benvenuta teresa... ti vogliamo attiva eh !?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Teriel ha scritto:kaa ha scritto:vito ha scritto:Teriel ha scritto:Salve ragazzi!!
mi chiamo Teresa, vivo a Pisa, ho 25 anni, adoro gli Oasis da oltre un decennio e conosco il sito da diversi anni, anche se per me il forum è una scoperta recente...meglio tardi che mai!!
la gioia per il ritorno degli Oasis ha risvegliato in me l'esigenza di chiacchierare con persone che provano questa stessa sensazione, così eccomi qua, e sono davvero molto felice d fare la vostra conoscenza!!
e mo so cazzi!
una di 15 e una di 25, era meglio fare una media
e mo so cazzi? vabbè!!
kaa, mi stai dando della vecchia?
grazie cmq a tutti x il benvenuto!! e ciao Lia, è un piacere conoscere una così giovane fan degli oasis
gius ha scritto:Di chi sarebbe il fake sto Micio Mascherato?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
gius ha scritto:Di chi sarebbe il fake sto Micio Mascherato?
columbia83 ha scritto:gius ha scritto:Di chi sarebbe il fake sto Micio Mascherato?
ehm, sono io
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti