Calciomercato estivo 2008

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Calciomercato estivo 2008

Messaggioda porzel il mer ago 27, 2008 10:33 am

Pavlyuchenko al tottenham!

LONDRA - Affare fatto tra Tottenham e Spartak Mosca per l'arrivo a Londra dell'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. La conferma e' stata fornita dallo Spartak Mosca alla Bbc. "E' stato raggiunto un accordo tra i due club e la trattativa dovrebbe concludersi entro giovedi'", ha detto un portavoce del club moscovita. Pavlyuchenko prendera' il posto del bulgaro Dimitar Berbatov ormai vicinissimo al trasferimento al Manchester United. (Agr)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il mer ago 27, 2008 10:57 am

ma è una sega berbatov dai
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PaulGallagher il mer ago 27, 2008 11:11 am

senti iv ma nani quello del manchester è passato all ajax? a titolo definitivo? ma nn era una forte promessa insieme ad anderson? :roll:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda porzel il mer ago 27, 2008 11:12 am

kaa ha scritto:12.01 21:48 - Potenza, La Rosa e Pippa ultimi sogni -- http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... d&id=88020
11.01.2008 15.02 Lazio, Calvé a costo zero -- http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... d&id=87724
26.08.2008 15.47 Andria, il nuovo dg è Troia -- http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=119391

:lol: :lol: :lol:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il mer ago 27, 2008 11:25 am

PaulGallagher ha scritto:senti iv ma nani quello del manchester è passato all ajax? a titolo definitivo? ma nn era una forte promessa insieme ad anderson? :roll:

ahahahahahahahahahaha
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PaulGallagher il mer ago 27, 2008 11:27 am

kaa ha scritto:
PaulGallagher ha scritto:senti iv ma nani quello del manchester è passato all ajax? a titolo definitivo? ma nn era una forte promessa insieme ad anderson? :roll:

ahahahahahahahahahaha

lol che cazzo ne so l avevo letto tempo fa

cmnq guardatevi questi goal di berbatov, l ultimo alla roma è veramente bello

http://it.youtube.com/watch?v=Rt63U66NOaY
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda IV il ven ago 29, 2008 11:48 am

Immagine
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda columbia83 il dom ago 31, 2008 10:22 pm

Robinho attacca Schuster
"Basta, voglio il Chelsea"

MADRID (Spagna), 31 agosto 2008 - Determinato ad andarsene, durissimo con Schuster. Robinho vuole il Chelsea e per dirlo al mondo ha convocato una conferenza stampa non autorizzata dal Real Madrid nell'hotel Eurobuilding 2, qualche centinaio di metri in linea d'aria dal Bernabeu. Spalti gremiti nella capiente saletta dell'albergo, interesse enorme, tensione, flash e frasi al veleno. Robinho ha scelto l'orario, ma si è presentato con 40 minuti di ritardo (ieri sera a Madrid c'era il suo amico Ronaldo...).
VOLEVANO CRISTIANO - Quando si è seduto, in 7 minuti ha detto molte cose. È partito con un po' di storia: "In maggio mio padre e il mio procuratore si sono visti non meno di tre volte con i dirigenti del Real Madrid per rinnovare il mio contratto. Il club però pensava di prendere Cristiano Ronaldo, e non ha mostrato alcun interesse reale di tenermi qui. Tre volte siamo venuti, e tre volte ci hanno detto di tornare a settembre. Io non ho nulla contro Cristiano Ronaldo ma non è un problema mio se non sono riusciti a prenderlo. Erano sicuri, e questo ha fatto sì che l'interesse per me diminuisse. Anche io ho un mio orgoglio".
ORGOGLIO ED EURO - Si è sentito trattato male, Robinho, e per questo si è guardato intorno. Quando Felipe Scolari ha firmato col Chelsea, le porte di Stamford Brifge si sono aperte. Il brasiliano al Madrid guadagna meno di 2 milioni di euro netti, al Chelsea gliene offrono 5 abbondanti. "Voglio il Chelsea, e l'ho già detto a tutti: al presidente, a Mijatovic, all'allenatore. Però dato che non sono riusciti a prendere nessuno non mi lasciano andare via. Non m'interessa, io voglio giocare nel Chelsea. Non so fino a dove potrò arrivare, vedremo".
QUATTRO SCHIAFFI - Poi il primo di quattro attacchi personali a Bernd Schuster. "L'allenatore ha detto che la mia testa è cambiata in questi ultimi giorni, ma non è così. Io ho le idee chiare da tempo, e so quello che faccio. Se lui vuole tenere un giocatore controvoglia, beh, si assumerà la responsabilità. Schuster non è mio padre (il tecnico aveva usato questo termine nella conferenza stampa di ieri, riferendosi a Robinho come a un figlio che non vuole ascoltare, ndr), lui è l'allenatore, io un giocatore, e basta. E poi lui fa il suo gioco, ha i suoi obiettivi, altro che padre. Il Chelsea ha fatto il massimo sforzo, e io ho già l'accordo con Calderon e con Mijatovic, ma siccome non hanno preso nessuno ora il Mister non vuole farmi andar via. Dice che vuole recuperarmi, ma non c'è niente da recuperare. Del resto Calderon già in maggio mi disse che se avessi portato un club con una buona offerta mi avrebbe fatto andar via. Io ho fatto la mia parte, ma siamo arrivati all'ultimo giorno, il Madrid non è riuscito a comprare nessuno e ora hanno cambiato idea. E questo per colpa di Schuster, è l'unico che non vuole che me ne vada".
FERMO UN ANNO - Dove è disposto ad arrivare? "Io posso anche non giocare per un anno, sono giovane, ho 24 anni, recupererò senza problemi. Comunque non rifiuterò di giocare col Real Madrid. Con i compagni non ho problemi e se dovessi fermarmi qui non avrò problemi nemmeno con il pubblico: se mi fischieranno o m'insulteranno abbasserò la testa e farò il mio mestiere".
VOGLIO IL CHELSEA - Poi la chiusura: "Quando arrivai qui pensavo di restare per 10 anni, ma non è stato possibile. Ora voglio andare al Chelsea". Punto, ma non è detto che sia la fine: il mercato è aperto fino a domani, il Madrid, stasera in campo a La Coruña, sembra sia tornato alla carica con Villa. Ma le ore passano, il malumore cresce e la situazione non si sblocca.
LA REPLICA DEL REAL - Non si è fatta attendere la risposta del club di Madrid che in un comunicato ufficiale pubbicato sul suo sito web critica il giocatore: "In prossimità di un'importante partita ufficiale (quella con il Deportivo, n.d.r.) il Real Madrid ritiene che tutta la sua attenzione debba concentrarsi su questo impegno, criterio che è stato totalmente ignorato dal suo giocatore Robinho, con le dichiarazioni che ha rilasciato poche ore prima che inizi l'incontro. Se la decisione finale del giocatore dovesse essere quella di rescindere il contratto unilateralmente, alla società non resterebbe altro che accettarla".
POLEMICA COL CHELSEA - Nel comunicato c'è anche spazio per una frecciata nei confronti del club londinese. "Infine la società deplora profondamente il comportamento dei dirigenti del Chelsea FC, che pur conoscendo perfettamente la decisione di non cedere il giocatore, hanno continuato ad avere comportamenti che sono arrivati al punto di vendere la maglietta del calciatore sul sito web ufficiale. Tutto questo ha intorbidito la situazione e ha confuso l'opinione pubblica".

Ma con quale coraggio vogliono dare lezioni sul come comportarsi dopo aver rotto le scatole per Kakà e Cristiano Ronaldo?
columbia83

Messaggioda Noel84 il dom ago 31, 2008 10:48 pm

columbia83 ha scritto:
Ma con quale coraggio vogliono dare lezioni sul come comportarsi dopo aver rotto le scatole per Kakà e Cristiano Ronaldo?

:appl: :appl: una delle squadre che odio di più
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda columbia83 il lun set 01, 2008 5:24 pm

Assurdo l'acquisto di Milito da parte del Genoa!

Su sky hanno fatto vedere che alle 19.00 hanno chiuso le porte....e verso le 19.05 uno che aveva il contratto di Milito lo ha lanciato dalla porta (alta poco più di due metri insieme a tutto il "muro").

Proprio ora sto vedendo su tuttomercatoweb.com che non si sa se lo accettano...

Spero venga accettato, se no per il fantacalcio chi si è preso Olivera tra i centrocampisti avrà fatto un colpo...
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport