buon ferragosto di pioggia!
10.53
o erano giapponesi o erano strafatti 17:54versa ha scritto:ieri sera ci sono entrati in camper e mi hanno rubato un paio di mutande, una maglietta (che porca troia mi piaceva un vallo!!!) e tre succhi di frutta lasciando li roba tipo occhiali da sole, portafogli, cellulari ecc ecc..mah!
13.54
versa ha scritto:ieri sera ci sono entrati in camper e mi hanno rubato un paio di mutande, una maglietta (che porca troia mi piaceva un vallo!!!) e tre succhi di frutta lasciando li roba tipo occhiali da sole, portafogli, cellulari ecc ecc..mah!
13.54
Noel84 ha scritto:o erano giapponesi o erano strafatti 17:54versa ha scritto:ieri sera ci sono entrati in camper e mi hanno rubato un paio di mutande, una maglietta (che porca troia mi piaceva un vallo!!!) e tre succhi di frutta lasciando li roba tipo occhiali da sole, portafogli, cellulari ecc ecc..mah!
13.54
columbia83 ha scritto:Mi sento stanchissimo.
Giornata passata per ore a giocare con le racchette da beach tennis (ma non eravamo al mare), e tanti gavettoni
0.41
The Shield ha scritto:columbia83 ha scritto:Mi sento stanchissimo.
Giornata passata per ore a giocare con le racchette da beach tennis (ma non eravamo al mare), e tanti gavettoni
0.41
il numero uno del beach tennis in questo forum sono io
00.50
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti