AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda LIAMNOEL984 il gio lug 17, 2008 1:58 pm

kaa ha scritto:totti è stato nullo in quel mondiale, non per colpa sua ma perchè è stato fatto rimettere in piedi a forza..ma non si poteva guardare.
il livello di totti è quello di euro 2000 non quello tedesco

Proprio nullo non mi sembra....................la partita contro l'australia l'abbiamo vinta grazie al suo rigore.E cmq ,anke se in quel mondiale indubbiamente nn ha giocato ai suoi livelli,ha giocato sicuramente meglio dei suoi potenziali sustituti.
LIAMNOEL984
principiante
principiante

Messaggioda kaa il gio lug 17, 2008 2:11 pm

anche pirlo l ha segnato il rigore contro la francia a questi europei. i suoi sostituti allora possiamo dire che in media han fatto meglio avendo segnato il rigore contro la francia e il gol contro la germania
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LIAMNOEL984 il ven lug 18, 2008 9:29 am

no aspè,mo ke c'entra pirlo,nn mi pare sia stato un sostituto di totti in quei mondiali.Cmq io ho detto ke nn è vero ke Totti è stato nullo;nullo è uno ke danneggia la squadra o ke nn gioca(a mio modo di vedere),e in quel mondiale Totti nn ha danneggiato l'italia anzi....
al max uno ke è stato veramente nullo in quel mondiale è stato oddo(allora capitano della tua lazie se nn sbaglio) ke è venuto per fare il barbiere.
LIAMNOEL984
principiante
principiante

Messaggioda Forward il ven lug 18, 2008 11:39 am

vai per i 25 che dici le leviamo le k
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il mer lug 23, 2008 9:18 am

ARRIVA MUTU AL 99,9%
GIANLUCA PIACENTINI

Roma-Mutu, ci siamo. Quella di ieri è stata una giornata decisiva nella trattativa che dovrebbe portare (forse già oggi) in giallorosso il calciatore romeno. Dopo il gioco delle parti messo in scena negli ultimi giorni con la Fiorentina che ostentava una sicurezza sospetta, il procuratore (Moggi, basta il nome) che diceva che il calciatore avrebbe voluto terminare la carriera in viola, e Mutu che limitava ad uno 0,1% le possibilità di andare alla Roma, ieri il bluff è stato scoperto. L’offerta della Roma c’è, la Fiorentina è disposta a cedere il giocatore e Mutu ad accettare la corte, si parla di 3.2 milioni netti a stagione compresi i premi, della società giallorossa. Adrian lo ha detto alla società viola che non ha nessuna intenzione di accettare l’offerta di rinnovo che gli è stata proposta. La Fiorentina ha preso atto e ha maturato la convinzione che la cosa migliore in questo momento è vendere Mutu. Corvino, che non è uno sprovveduto, ha detto chiaro e tondo a Della Valle (atteso in ritiro tra oggi e domani) di non ripetere l’errore fatto in passato con Toni (venduto con un anno di ritardo alla metà del prezzo), e per questo Adrian finirà nella squadra che più di tutte lo vuole, la Roma. Le parole del direttore sportivo viola in questo senso sono chiare che più chiare non si può. «Mutu sta valutando. Posso dire, in tutta onestà, che lui non è contento di quello che gli abbiamo proposto però sa che di più non possiamo fare. Quando un giocatore non è contento e ci dice di voler andare via, io sono sempre dell’idea che bisogna accettare di rendere contento il calciatore; e se lo fa un’altra società, credo che poi sia giusto che ad essere contenti dobbiamo essere anche noi». Semplice. Se Mutu vuole andare via è libero di farlo, aridere però non deve essere solo lui ma anche la Fiorentina. E’ una questione di soldi, insomma, lo è sempre stata. L’offerta ufficiale c’è già stata. «Ieri mattina (lunedì n.d.r.) sono stato chiamato dal dirigente della Roma Pradé, mi sono incontrato perché rientra nel mio lavoro incontrare le società che mi chiedono un incontro per valutare certe situazioni dei nostri calciatori. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato, per cui ci sarebbe da parte della Roma la volontà di prendere il calciatore ma questo dipende dal calciatore e non dipende da noi». Appunto. Dipende dalla Roma e da Mutu. La Roma la sua parte la sta facendo: la prima offerta romanista è di 15 milioni di euro più alcuni premi da corrispondere negli anni successivi in base ai piazzamenti. La richiesta viola è di 20 milioni. A 18 si chiude senza problemi, anche in considerazione della volontà del giocatore. Che vuole la Roma e che ha rotto ormai con la piazza viola. In questo senso ieri la situazione ha sfiorato il paradosso e la vicenda ha rischiato di assumere i contorni della farsa.
La squadra viola infatti ha cominciato la seconda parte del ritiro San Piero a Sieve. Mutu era atteso per l’ora di pranzo ma non si è presentato, facendo letteralmente infuriare Cesare Prandelli e tutti i suoi compagni di squadra, che ormai lo considerano un ex. «Influenza - la prima versione della società viola per giustificare l’assenza - Adrian arriverà in ritiro domani (oggi n.d.r.)». E invece poco dopo le 17 Mutu si è presentato, insieme al ds Corvino. C’è addirittura chi ha ipotizzato che Adrian fosse andato a salutare i compagni e il tecnico ma poi, dopo una mezz’ora abbondante di colloquio negli spogliatoi, Mutu è sceso in campo con i compagni. Al suo ingresso qualche fischio da parte di alcuni tifosi viola in tribuna. In serata Mutu ha partecipato con il resto della squadra ad un cocktail di benvenuto organizzato per tutto lo staff viola all’ Outlet di Barberino del Mugello e si è lasciato sfuggire una frase a mezza bocca. «Il mio futuro? Dovete chiederlo a Corvino». Che sull’argomento aveva già parlato in abbondanza e che adesso dovrà dare una risposta alla Roma, che aspetta. Basterà una telefonata da Firenze e Pradè è pronto a partire per chiudere la trattativa. E poi Mutu potrà essere finalmente un giocatore giallorosso, magari già da sabato quando la Roma farà la sua prima uscita ufficiale. A Bucarest...

Finalmente la punta...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Guagno_ il gio lug 24, 2008 12:42 am

Mutu resta alla Fiorentina. Della Valle spegne i sogni romanisti
23.07.2008 20.33 di Gianluigi Longari articolo letto 9590 volte
Andrea Della Valle è perentorio nel comunicarlo: "Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina". Ecco il testo del comunicato: IL PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL'OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E' E RESTA UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.
Immagine
Guagno_

Messaggioda IV il gio lug 24, 2008 6:07 am

minchia han beccato lo 0,1% che sfiga :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda STEKKIA il gio lug 24, 2008 9:21 am

mmm sta storia nun convince...con le catene non lo pò tenè de certo...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda PaulGallagher il gio lug 24, 2008 9:35 am

ma coi sordi si....... :lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda STEKKIA il gio lug 24, 2008 10:19 am

si perchè della valle c'ha tutti sti sordi da daje..
Immagine

STEKKIA

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport