kaa ha scritto:VINCITORE: double
FINALISTA: germania
SEMIFINALISTE: Portugao e Spagna
CAPOCANNONIERE: El nino
RIVELAZIONE: Arshavin e Dudka
SQUADRA FLOP: olanda e svezia,forse anche r.ceca
GIOCATORE FLOP: Henry,V.der Sar
SQUADRA RIVELAZIONE: Russia (potrebbe buttar fuori la francia) e polacchia (passa il girone)
Oasis4ever ha scritto:Tra l'altro ne ha parlato anche la gialappas di necati ates dicendo che non l'hanno convocato perchè forse era troppo bello
IV ha scritto:kaa > mosca
però olanda no dai.. ha fatto un girone assurdo sparando 7 pappine a campioni e vicecampioni del mondo
ieri non l'ho vista.. arshavin? ci sarà in semi?
peccato solo che questo grande europeo che sta facendo lo allontanerà sicuramente dal suo club..
ma sarà interessante vedere cosa combinerà in europa.
tra uefa e questa storica qualifica i russi stanno girando con le flebo di vodka credo
EDIT: ma quanti concetti ho espresso in un post?
Noel84 ha scritto:IV ha scritto:kaa > mosca
però olanda no dai.. ha fatto un girone assurdo sparando 7 pappine a campioni e vicecampioni del mondo
ieri non l'ho vista.. arshavin? ci sarà in semi?
peccato solo che questo grande europeo che sta facendo lo allontanerà sicuramente dal suo club..
ma sarà interessante vedere cosa combinerà in europa.
tra uefa e questa storica qualifica i russi stanno girando con le flebo di vodka credo
EDIT: ma quanti concetti ho espresso in un post?
ci sarà in semifinale.....ha giocato divinamente ieriii e poi mamma quanto hanno corsoooo...sembravano dopati....chissà che preparazione fa fare hiddink...
britoasis ha scritto:Alla fine non l'hanno espulso xkè la palla era uscita la russia ha giocato in 11.
L'Arsenal punta molto sui giovani come molte squadre inglesi e spagnole invece in Italia si pensa a comprare solo giocatori già campioni ma vecchi...
PaulGallagher ha scritto:PaulGallagher ha scritto:
VINCITORE: SPAGNA
FINALISTE: SPAGNA-PORTOGALLO
SEMIFINALISTE: GERMANIA, SPAGNA, PORTOGALLO,RUSSIA
CAPOCANNONIERE: GOMEZ,TONI.
RIVELAZIONE:VILLA, QUARESMA, Pavlyuchenko
SQUADRA FLOP: FRANCIA,GRECIA
GIOCATORE FLOP: R7
SQUADR RIVELAZIONE: RUSSIA, SVIZZERA(NATURALMENTE LOL)
(ITALIA AI QUARTI)
a voi:
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti