davvero schifosi certi torinesi... invece questa è notevole
Incastrata da un vibratore
La diva di "Uomini e donne" in ospedale con il fidanzato per problemi con i sex toy. E sulla schiena segni di frustate. Ma i fan insorgono: è tutta una bufala
La storia è di quelle succulente, destinate a finire su tutte le prime pagine dei giornali. Gli ingredienti ci sono tutti: un volto noto, un vibratore, il sesso e la vergogna. Paris Hilton? Non stavolta. Si tratta della molto meno famosa, ma comunque celebre, Karina Cascella, la biondina caustica che ricopre il ruolo di "consigliera" nella trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e donne".
La ragazza si è da poco fidanzata con Sasà Angelucci, già nella scuderia di Lele Mora insieme a Costantino e poi tronista proprio a "Uomini e donne". I due erano impegnati in un incontro intimo sotto le lenzuola quando qualcosa è... andato storto. Almeno così si dice tra i bene informati.
Karina e Sasà sarebbero così finiti all'ospedale per colpa di un vibratoreincastrato (dove e in chi non è dato sapere). Non solo: sulla schiena di lei sono stati riscontrati segni di frustate, inflitte dal fidanzato durante i giochini sadomaso. Dai due diretti interessati nessuna conferma (e va beh, non si indice una conferenza stampa per queste cose...). Ma i fan di Karina, radunati in rete su vari blog, reagiscono indignanti gridando alla bufala. Chi vivrà , vedrà . Quel che è certo è che questo episodio, o comunque questo gossip, va ad alimentare le critiche su una delle trasmissioni più contestate del panorama televisivo italiano. (Libero News)
sapete cos'è che mi spaventa? che ci siano dei fans che reagiascono "indignati" per difenderla.