ah gia giusto... serie A = un enorme girone di qualificazione per la cempions che dura un anno
bleh che schifo
IV ha scritto:ah gia giusto... serie A = un enorme girone di qualificazione per la cempions che dura un anno
IV ha scritto:oggettivamente non credo, sono punti di vista.. due competizioni totalmente diverse
mostiq ha scritto:IV ha scritto:oggettivamente non credo, sono punti di vista.. due competizioni totalmente diverse
l'hai sempre pensata cosi o solo in questi anni?
io credo che la champions abbia più fascino e sia senza dubbio considerata dai più come la "più importante"
resta il fatto che il campionato si vince quando si è più forti...sempre..senza eccezioni...la champions non la vince la squadra più forte dai tempi del real 2002...molto è dovuto al caso e ai diversi momenti di forma
mostiq ha scritto:IV ha scritto:oggettivamente non credo, sono punti di vista.. due competizioni totalmente diverse
l'hai sempre pensata cosi o solo in questi anni?
io credo che la champions abbia più fascino e sia senza dubbio considerata dai più come la "più importante"
resta il fatto che il campionato si vince quando si è più forti...sempre..senza eccezioni...la champions non la vince la squadra più forte dai tempi del real 2002...molto è dovuto al caso e ai diversi momenti di forma
IV ha scritto:BASIK non dorme da tre giorni
Comunque ti capisco anche io cercherei di rimuovere per sempre dalla testa il campionato dell'anno passato.
Ma tranquillo entro Natale ci prendete.
BASIK ha scritto:IV ha scritto:BASIK non dorme da tre giorni
Comunque ti capisco anche io cercherei di rimuovere per sempre dalla testa il campionato dell'anno passato.
Capisco che capisci, vista la tua esperienza... Quanti campionati hai dovuto rimuovere?!
IV ha scritto:BASIK ha scritto:IV ha scritto:BASIK non dorme da tre giorni
Capisco che capisci, vista la tua esperienza... Quanti campionati hai dovuto rimuovere?!
mi sembra che sia stata fatta abbastanza luce sul recente passato...
detto questo ti consiglio il Tavor per stanotte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti