da PaulGallagher il mar apr 29, 2008 10:55 am
uno di loro ha accusato l'attaccante di drogarsi e ha messo un video-prova su youtube
Ronaldo ricattato dopo notte con viados
«Potrebbe essere fine della mia carriera»
Scoperto che si trattava di travestiti e non di donne il calciatore ha tentato di liquidarli con 400 euro a testa
Il travestito Andrè Luis Ribeiro Albertino (Afp)
RIO DE JANEIRO - Ronaldo è nei guai dopo una travagliata notte con tre travestiti a Rio de Janeiro. Tornato nella sua città natale per la convalescenza post-intervento e dopo aver assistito alla vittoria del Flamengo sul Botafogo, l'attaccante del Milan ha trascorso la serata in una discoteca nell'elegante quartiere di Barra da Tijuca e poi ha abbordato uno dei viados - Andrè Luis Ribeiro Albertino, in arte Andreia Albertine -, credendolo una donna. Arrivati in un motel, l'ex Fenomeno ha contattato per telefono due «colleghe» di Andreia perché si unissero a loro, ma una volta in camera si è reso conto che le tre erano trans.
LA «SCOPERTA» - Allora Ronaldo si è offerto di liquidarli con 400 euro a testa senza prestazioni, ma Andreia ha preteso 20mila euro per tacere e, al rifiuto del calciatore, ha chiamato la polizia dicendo di esser stato minacciato. Ronaldo dal canto suo ha denunciato il tentativo di estorsione. La vicenda è finita nel modo peggiore per l'attaccante rossonero: Andreia Albertine ha convocato una conferenza stampa in cui ha accusato Ronaldo di aver fatto uso di cocaina. E in più ha pubblicato un video su Youtube che dimostrra che il calciatore è entrato con lui nell'albergo (guarda).
PROBLEMI PSICOLOGICI - «Devo verificare entrambe le versioni, quella dei trans e quella di Ronaldo - ha spiegato in una conferenza stampa Carlos Augusto Nogueira, il commissario titolare dell'indagine -. L'attaccante ha detto che ha problemi psicologici a causa del recente intervento». E pensare che poche ore prime lo stesso giocatore aveva detto di contare di poter tornare a giocare fra 6-7 mesi. Il quotidiano O Globo riferisce che Ronaldo avrebbe ammesso di aver contrattato le ragazze per «distrarsi con qualche estraneo perché non sta attraversando un bel momento», come spiega Nogueira. Il giocatore ha però negato tutte le altre accuse.
DUE FASCICOLI - Andreia ha comunque insistito, facendo i nomi degli altri due travestiti. Sono Carla Camilla, con cui l’attaccante del Milan si sarebbe appartato per fare sesso, e Veida Dezaroli, che avrebbe portato la droga per il festino. Secondo Andreia anche Ronaldo ne avrebbe fatto uso. Il travestito si è fatto fotografare con i documenti della macchina di Ronaldo come prova dell’incontro, ma ha lasciato il commissariato prima di avere completato la denuncia: fatto ritenuto anomalo dal commissario, secondo il quale Ronaldo «non si trovava sotto l’effetto di droga ed è parso sincero». La polizia ha comunque confermato l’apertura di due fascicoli. Uno è contro Ronaldo, visto che il travestito lo accusa di minacce, l’altro contro lo stesso travestito per tentata estorsione.
«FORSE FINE CARRIERA» - Ronaldo si è mostrato decisamente abbattuto: «Potrebbe significare la fine della mia carriera» avrebbe detto a un poliziotto secondo quanto riportato dal quotidiano Globoesporte. Atteso al commissariato della Barra da Tijuca da tantissimi giornalisti, è entrato alle 8.30 per deporre e ha lasciato gli uffici alle 9, promettendo di tornare successivamente in modo da evitare l'assedio.
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"
e m'addormento!>>