merc83 ha scritto:certo ha preferito non giocare la partita più importante de champions per far vedere che se impegnerà a recuperà per il derby..........SIETE NA MASSA DE COJONI
merc83 ha scritto:ah coglione sono 2 mesi che mi mandi mp.....oasis4ever l'idiozia pura
merc83 ha scritto:tu sei il coniglio perchè insulto tua madre e ti do la punta ma tu preferisci che io continui ad insultare liberamente quella gran bocchinara ciucciacazzi de tu madre sei tu il coglione partorito da una gran vacca
merc83 ha scritto:e meno male che ha rinunciato all'italia per giocare per coglioni come te che se sfogano criticandolo.......si è la nostra bandiera e voi ve potete pure attacca ar cazzo
merc83 ha scritto:beh dopo 2 mesi di rotture de cojoni e provocazioni varie uno è facile che trascende volevo vedere se per salvare l'onore di tua madre ti fossi alzato dalla tua calda sedia davanti al computer da dove insulti e ti metti in mezzo a didscussioni dove non c'entri un cazzo e mi avresti mostrato la tua bella faccia non è così ne prendo atto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti