giusto!
allora me lo dite quando ricominciano i cesaroni o no?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ma vaff0a515 ha scritto:giusto!
fuckin'inthebushes ha scritto:ma vaff0a515 ha scritto:giusto!
cmq credo a gennaio-febbraio
e ti do per certo che ci sara una puntata con i giocatori della roma
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma vaff0a515 ha scritto:giusto!
cmq credo a gennaio-febbraio
e ti do per certo che ci sara una puntata con i giocatori della roma
evvvvvvvai!
Evan ha scritto:cavolo l'ho appena cambiato.. vabe!!!
dai roma (qualcosa che c'entrasse col topic dovevo dirlo)
fuckin'inthebushes ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wkOL9ohB-lE&mode=related&search=
merc83 ha scritto:oasis for ever il tuo problema è che o sei di parte e quindi ce poco da spiegarti o invece sei neutrale nella vicenda e allora sarebbe bene che ti andassi a rivedere come sono nate le discussioni a cui ho preso parte e il comportamento tenuto dagli altri .Se invece mi vuoi far passare come caprio espiatorio del fatto che solo qui ci sono discussioni sei maledettamente in mala fede perchè non capisci che alla base de ste discussioni ci sono delle provocazioni continue fatte a mo di presa per il culo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti