AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il gio ott 04, 2007 4:13 pm

0a515 ha scritto:
merc83 ha scritto:il bello è che la discussione è chiusa e ce rifate un'altra volta.... oggi ho troppe cose da fare se non ne potete fare a meno trovate un altro da insultare...solo faccio notare come state uscendo fuori topic per l'ennesima volta qui dove si dovrebbe parlare solo della roma

ma i cesaroni quando ricominciano?

hhahahahahahahhahha
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kik il gio ott 04, 2007 4:15 pm

zio iv il tuo avatar è bellissimo!!!

:lol:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda IV il gio ott 04, 2007 5:01 pm

cavolo l'ho appena cambiato.. vabe!!!

dai roma (qualcosa che c'entrasse col topic dovevo dirlo)
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven ott 05, 2007 7:04 am

liam18 ha scritto:
liam18 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:dai merc, lascia perdere te l'ho spiegato, non ha senso continuare..stanno bene cosi

te sei peggio de lui

c'hanno poco da spiega'

Sai il significato di diplomazia?
Cmq, visto che da solo non ci arrivi, cercavo di far capire a merc che voi non cambiate idea e lui nemmeno, quindi continuerete tutti a scrivere stronzate x chissa quanto tempo ancora.
Vediamo un po per quanto continuate.
Ah, per inciso, non ti rivolgere a me in quel modo.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Forward il ven ott 05, 2007 10:28 am

fuckin'inthebushes ha scritto:sinceramente il mio tempo lo uso per altre cose.
Restassero della loro idea.

Pure te, fregatene.Si vive meglio.

E come tentare di ragionare con degli scimpanzè.Vale la pena perderci tempo?

fuckin'inthebushes ha scritto:
liam18 ha scritto:
liam18 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:dai merc, lascia perdere te l'ho spiegato, non ha senso continuare..stanno bene cosi

Sai il significato di diplomazia?
Cmq, visto che da solo non ci arrivi, cercavo di far capire a merc che voi non cambiate idea e lui nemmeno, quindi continuerete tutti a scrivere stronzate x chissa quanto tempo ancora.
Vediamo un po per quanto continuate.
Ah, per inciso, non ti rivolgere a me in quel modo.

per inciso rileggi cosa scrivi, se tu questa la chiami diplomazia non so che dirti, quindi prima di pretendere che non ti si rivolga in chissa' quale modo comincia a fare altrettanto
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven ott 05, 2007 11:05 am

vedo che ancora non hai capito, vabbè hai frainteso le mie parole, probabilmente in fretta e furia ho scritto male.

volevo far capire a merc che se continuava a rispondervi non se ne veniva a capo.
Ho pensato che usare parole forti potesse essere utile alla causa (magari avreste capito TUTTI che vi stavate rendendo ridicoli).
Evidentemente ho sbagliato.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda PinGuido il ven ott 05, 2007 11:39 am

fuckin'inthebushes ha scritto:vedo che ancora non hai capito, vabbè hai frainteso le mie parole, probabilmente in fretta e furia ho scritto male.

volevo far capire a merc che se continuava a rispondervi non se ne veniva a capo.
Ho pensato che usare parole forti potesse essere utile alla causa (magari avreste capito TUTTI che vi stavate rendendo ridicoli).
Evidentemente ho sbagliato.

vabè... diciamo che darci degli scimpanzè rivolgendoti a merc non era molto carino (anche perchè bisogna capire bene chi è lo scimpanzè, visto che su sto forum ultimamente si campa abbastanza bene tranne rare eccezioni tipo questa) ... ti sarai spiegato male, mettiamola così ;)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda merc83 il ven ott 05, 2007 1:59 pm

oasis for ever il tuo problema è che o sei di parte e quindi ce poco da spiegarti o invece sei neutrale nella vicenda e allora sarebbe bene che ti andassi a rivedere come sono nate le discussioni a cui ho preso parte e il comportamento tenuto dagli altri .Se invece mi vuoi far passare come caprio espiatorio del fatto che solo qui ci sono discussioni sei maledettamente in mala fede perchè non capisci che alla base de ste discussioni ci sono delle provocazioni continue fatte a mo di presa per il culo
merc83
madferit
madferit

Messaggioda merc83 il ven ott 05, 2007 2:00 pm

scimpanzè è una di queste...accetta che uno la possa pensare diversamente da te.....
merc83
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven ott 05, 2007 2:21 pm

vedi, merc stavolta ha afferrato il concetto.

le ultime 5 pag di questo topic sono piene di insulti e provocazioni dei generi piu disparati.

Con la mia espressione volevo far capire a TUTTI quanto ci si incazza quando si ricevono insulti (anche se di poco conto).
Era indirizzata davvero a tutti, senza eccezioni ( lo ammetto, ho scritto malissimo quel post, era difficile capirlo)

merc, che pure ha sbagliato forse piu di tutti a continuare questa farsa, è stato uno dei piu insultati..è logico che rispondesse a modo pure lui no?
Ora che vi siete accorti che puo dare fastidio essere bersaglio di prese x il culo , vi prego di smetterla e di far ritornare il topic alla normalita.

Grazie
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport