lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 05, 2007 7:35 am

ma come non s'appicca il gestore...
3 mesi per iniziare a ridiscutere il contratto di rocchi. per quanto mi riguarda prima del preliminare doveva essere già tutto a posto.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il ven ott 05, 2007 8:41 am

PER CHI HA LA POSSIBILITA' DI PARTIRE PER BREMA

News
in vendita i biglietti Werder Brema-Lazio

La S.S. LAZIO informa i propri tifosi che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti della gara di Champions League Werder Brema – LAZIO del 24/10/2007 inizierà venerdi 05/10/2007 alle ore 15:00 e terminerà sabato 13/10/2007. Il costo dei tagliandi è di 40€. Si ricorda inoltre che il biglietto sarà venduto dietro presentazione di un documento di identità. Di seguito l'elenco dei punti autorizzati:

* LAZIO 100: Via Calderini 66c

* TABACCHI PALESTRINI: Piazza di Porta Maggiore 7/8

* ORBIS: Piazza Esquilino 37 (NB: sabato chiuso)

* PREBIS: Via Tiberina 73/a (centro commerciale ARCA di Capena)
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il dom ott 07, 2007 3:58 pm

«Lazio, non potrò dimenticarti mai»
Oddo: «All’ingresso in campo mi batterà forte il cuore ho ricordi indelebili dei cinque anni in biancoceleste»

Un anno fa scriveva per noi, Massimo Oddo, da capitano della Lazio: aveva sposato le nostre iniziative benefiche. Oggi, nel giorno del suo ritorno all’Olimpico con il Milan, ha accettato ancora di scrivere le sue sensazioni per il Corriere dello Sport-Stadio.

di Massimo Oddo
E’
con piacere che ap­profitto della opportu­nità datami, di esprimere le mie sensazioni ed esternare i miei sentimenti in occa­sione della prossima parti­ta in programma contro la mia ex squadra, la Lazio. Tornerò, quindi, all'Olimpi­co, con la maglia del Milan che indosso da gennaio in forza del trasferimen­to nel mercato invernale.
In questi mesi che mi separano da quella data, ho vissuto momenti di grande gioia, vincendo le mie scommesse con la conquista della Cham­pions League e della Supercoppa europea, con l'opportunità di giocare a dicembre un campiona­to del mondo per club. Schiaccio ancora mental­mente il tasto play che mi mostra le immagini del derby vittorioso per 3 a 0, e tutte le altre battaglie sostenute con i miei ex compagni di squadra che avrò modo di salutare con sincero affetto.
La rosa della Lazio non è cambiata di molto, il gruppo portante è lo stesso, compatto, determina­to e ben amalgamato dal mister Rossi. Recupera­ti alcuni infortunati, è tornata ad offrire ottime prestazioni come quella recente in Champions contro il Real Madrid e di sicuro raccoglierà i me­ritati successi dello scorso campionato. Squadra capace di velenose ripartenze, supportate da un ottimo centrocampo e finalizzate da un grande attacco. Il gioco sulle fasce è arioso e penetrante con capitan Zauri, Behrami (che sta mostrando tutto il suo valore e non avevo dubbi a riguardo), e che assieme alla crescita del promettente De Silvestri offrono adeguate garanzie ed ottime poten­zialità, così da non far rimpiangere in alcun mo­do le giocate di Massimo Oddo.
Passando al mio Milan, vorrei rassicurare i nostri tifosi e chiedere lo­ro di non perdere la fiducia nella squadra, che, in­dubbiamente, non sta attraversando un buon pe­riodo, soprattutto per quanto riguarda i risultati. Per il gioco, in diversi incontri abbiamo esibito decorose prestazioni sfoggiando talvolta buone trame e piacevoli fraseggi. E' evidente, però, che in altrettanti incontri sono emerse incertezze pa­gate, ahinoi, spesso a caro prezzo con risultati non del tutto rispecchianti l'andamento delle gare.
Siamo consapevoli di tutto questo ma siamo al­trettanto certi che il nostro mister saprà prende­re le contromisure adeguate per ritrovare, confor­tato dal nostro massimo impegno, gioco risultati... e magari un pizzico di fortuna in più.
Per quanto riguarda il campionato, mi sembra, a parte il nostro colpevole ritardo, che sia l'Inter che la Roma stiano rispettando le aspettative ed i pronostici dei tifosi e degli addetti ai lavori, con una Juve che dimostra una forte personalità no­nostante i molti volti nuovi ed una Fiorentina che viaggia forte. Comunque un bel campionato, emo­zionante, divertente e capace di offrire ancora tante sorprese.
Tornando alla partita di stasera, sicuramente mi batterà forte il cuore quando farò il mio ingres­so in campo, se il Mister vorrà schierarmi: non è fa­cile dimenticare cinque an­ni passati nella capitale, i ricordi che mi legano ad es­sa, in campo e fuori, come la nascita di mio figlio Da­vide e cosi come le visite in veste di capitano che mi hanno permesso di cono­scere autorità, istituzioni e monumenti, ma anche di farmi calare in tristi realtà ed estreme condizio­ni di vita.
con questi sentimenti, dunque, che mi ap­proccio all'incontro con la mia ex squadra, abbracciando idealmente i tifosi che mi hanno so­stenuto ed apprezzato, augurando loro tante sod­disfazioni e vittorie. Mi aspetto di certo qualche fi­schio, magari voluto da tifosi che vanno allo sta­dio con il cuore, ma spero in qualche applauso vo­luto da altri che oltre a questo capiscano che nel­la vita si debbano fare delle scelte (a volte forza­te) e che nei miei anni biancocelesti ho sempre cercato di dare tutto, a volte bene e a volte meno, ma sempre con il massimo della mia professiona­lità.

BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il dom ott 07, 2007 4:01 pm

e bravo oddo, spero che anche nesta venga accolto come si deve
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda vito il dom ott 07, 2007 8:09 pm

muslera.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda IV il dom ott 07, 2007 8:12 pm

dopo aver sottomesso le meringhe mi andate a prendere 5 gol da una squadra di mediobassa classifica....
Lazio genio e sregolatezza!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda merc83 il dom ott 07, 2007 8:34 pm

e dopo aver sculato contro il real mi andate a prendere sta cinquina in faccia...ah complimenti per il portiere sempre a cosce aperte come cicciolina.
Lazie pena e miseria!
merc83
madferit
madferit

Messaggioda Noel84 il dom ott 07, 2007 8:38 pm

merc83 ha scritto:e dopo aver sculato contro il real mi andate a prendere sta cinquina in faccia...ah complimenti per il portiere sempre a cosce aperte come cicciolina.
Lazie pena e miseria!
poi ti lamenti ke ti offendono
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda merc83 il dom ott 07, 2007 8:39 pm

ah loro possono sfotte e io no...ho insultato qualcuno nel post che ho lasciato?Bella faccia tosta c'hai noel84
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il dom ott 07, 2007 9:05 pm

SIAMO SEMPRE CON VOI

non me la prendo con la squadra che è sempre la stessa ogni 3 giorni, che non ha ricambi,che non ha un portiere..e allora dopo 5 gol presi noi battiamo le mani, perchè questo siamo noi..non ci esaltiamo per una vittoria come i rom-anisti che ogni tanto invadono la città la domenica non lanciamo carote e ortaggi dopo una sconfitta...

la colpa è solo e soltanto di uno...e ora chiunque voglia venisse da me personalmente a dirmelo in faccia che ci ha salvato e che non va contestato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport