lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 04, 2007 9:11 am

PRESTAZIONE IMMENSA!
serata stupenda, dall'atmosfera alla partita in campo: 11 leoni indomiti!
per come si era messa dopo 4 minuti potevamo crollare a picco e invece abbiamo avuto una reazione straordinaria.
sono orgoglioso di QUESTA Lazio... probabilmente se l'altro giorno ci avessero detto che il risultato sarebbe stato questo saremmo stati tutti contenti; oggi possiamo addirittura recriminare per una vittoria che sarebbe stata anche meritata.
questa serata si ricorderà a lungo....

ballotta 7 - prende costantemente in giro i 2 attacanti galacticos con le sue giocate di piede e tra i pali è perfetto. incolpevole sui gol.
behrami 8 - macina chilometri sulla fascia ed è lucido sia in fase difensiva che offensiva.
stendardo 7 - non tira mai indietro la gamba (e la testa), importantissimo l'assist per l'1-1.
cribari 7 - mezzo punto in meno, insieme a stendardo, perchè almeno uno dei due avrebbe dovuto tenere van nistelrooy nel primo gol, dove era solo.
zauri 7 - prestazione da capitano, concede poco o nulla a ramos e chiunque si imbatta in quella fascia.
mudingay 8,5 - niente da commentare: COLOSSALE
ledesma 6,5 - bene in fase di interdizione, un po meno nella impostazione
mutarelli 7 - inizia un po spaesato, dopo prende fiducia e fa diga
mauri 5,5 - prestazione sufficiente se non fosse per l'1-2, colpa sua (quelle palle lì non si possono perdere caspio!!! )
rocchi 7 - più per la stoicità. anche se poco graffiante in area di rigore mette in difficoltà i difensori con i suoi movimenti ad allargarsi.
pandev 9 - doppietta che non dimenticherà mai. più cinico che bello da vedersi. prima dell'1-1 sembra non essere in serata sbagliando anche un'occasione colossale. poi inventa 2 perle.

makinwa 6 - d'incoraggiamento... in una serata come questa se non riesce ad incidere è pure comprensibile, per uno che non è riuscito a mettere in difficoltà aronica e valdez
scaloni 6 - compitino nei minuti finali
del nero sv - entra troppo tardi

rossi 8 - forse mettendo del nero un pò prima e magari de silvestri o kolarov(spostando zauri a destra) al posto di scaloni... chissà...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio ott 04, 2007 9:38 am

il primo gol purtroppo è un errore di zauri..
te l'avevo detto alla palla che andavamo per vincere :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 04, 2007 9:41 am

ma io infatti sono scaramanticissimo in queste circostanze, dove la scaramanzia in questo caso è sinonimo di ottimismo ;)

cmq dimenticavo nelle pagelle...

l'accento perugino voto 10
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam4ever il gio ott 04, 2007 10:44 am

grande lazio pubblico immenso

behrami e mudingay monumentali
ledesma nel primo tempo irritante
pandev fenomenale (se nn sbaglia quel gol..)

plauso particolare a tommaso che ha giocato nonostante la sofferenza (vedi gol sbagliato)
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PaulGallagher il gio ott 04, 2007 12:08 pm

fossi nei laziali mi strapperei le palle per la mancata vittoria, cioè loro 2 tiri e mezzo 2 gol,x la lazio occasioni su occasioni sprecate!!!!!!!!!!!!!!

cmnq applausi
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Forward il gio ott 04, 2007 12:13 pm

Immagine

Immagine
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda vito il gio ott 04, 2007 12:54 pm

BRAVI RAGAZZI!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il gio ott 04, 2007 7:46 pm

Lazio: Rocchi più vicino al rinnovo

La Lazio e il suo bomber Tommaso Rocchi sono sempre più vicini ad un accordo, il procuratore del centravanti veneziano Oscar Damiani ha infatti dichiarato:"Abbiamo avuto un incontro con Lotito. Le posizioni sono sempre le stesse, la Lazio vuole Rocchi e Rocchi vuole la Lazio. Oggi posso dire che abbiamo fatto un passo avanti. Oggi siamo molto piu` vicini". Damiani ha poi confessato di non voler azzardare percentuali, nonostante l'ottimismo che ha lasciato trasparire:"Non voglio dare nessuna percentuale, ma nelle intenzioni siamo piu` vicini. Lui da gennaio potrebbe accordarsi con altre squadre straniere, ma Rocchi vuole solo la Lazio. Siamo piu` fiduciosi".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Noel84 il gio ott 04, 2007 10:14 pm

kaa ha scritto:Lazio: Rocchi più vicino al rinnovo

La Lazio e il suo bomber Tommaso Rocchi sono sempre più vicini ad un accordo, il procuratore del centravanti veneziano Oscar Damiani ha infatti dichiarato:"Abbiamo avuto un incontro con Lotito. Le posizioni sono sempre le stesse, la Lazio vuole Rocchi e Rocchi vuole la Lazio. Oggi posso dire che abbiamo fatto un passo avanti. Oggi siamo molto piu` vicini". Damiani ha poi confessato di non voler azzardare percentuali, nonostante l'ottimismo che ha lasciato trasparire:"Non voglio dare nessuna percentuale, ma nelle intenzioni siamo piu` vicini. Lui da gennaio potrebbe accordarsi con altre squadre straniere, ma Rocchi vuole solo la Lazio. Siamo piu` fiduciosi".
finalmente
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda liam.1982 il ven ott 05, 2007 6:34 am

Noel84 ha scritto:
kaa ha scritto:Lazio: Rocchi più vicino al rinnovo

finalmente

E DAJE
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport