da Alex il mer set 19, 2007 11:09 am
Il primo a provarlo in quella posizione è stato Mazzone a Brescia, quando c'era in squadra anche Baggio e bisognava fare convivere i due. Pirlo si è trovato bene e Ancelotti è stato abile a capire che la sua posizione anche a lungo termine poteva essere quella
Il fatto che adesso tutti si stiano accorgendo della grandezza di questo giocatore da un lato mi fa piacere (anche perché come sanno ormai anche i muri è il mio giocatore preferito da quando è arrivato nel Milan, ma lo stimavo da molto prima), da un altro mi domando perché tutti questi nuovi estimatori tra i media prima esaltavano sempre tutti meno che lui.. riconosco che ha avuto anche degli alti e bassi in questi anni, ma Pirlo giocava come sta giocando oggi già nel 2003, adesso ha più esperienza ed è migliorato ancora, ma era un maestro già allora. Ricordo una partita ad Amsterdam nella stagione 2003-04 su tutte, Cruyff che non è proprio l'ultimo degli stronzi disse che Pirlo era un genio assoluto e il miglior centrocampista del mondo
Non a caso per Ancelotti e Lippi è sempre stato intoccabile, mentre per uno che non capisce un cazzo come Trapattoni poteva anche andare in panchina
Ultima modifica di
Alex il mer set 19, 2007 11:10 am, modificato 1 volta in totale.