Pink Floyd: è morto Syd Barrett

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda abraxas86 il mer nov 22, 2006 11:03 pm

ascolterò ancora e come sempre con piacere.

bowie aveva già avuto a che fare con i pink floyd ... esiste infatti una bella versione di see emily play.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda pipo il gio nov 23, 2006 8:25 am

David Bowie ci sta alla grande nel fare certe canzoni dei PF!!!.. non vedo l'ora che venga fuori il dvd del lunghissimo tour di Gilmour!
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda abraxas86 il mer set 05, 2007 8:58 am

la notizia è di ieri (niente di che):

4/9/2007
Mason tenta la reunion dei Pink Floyd

In tempi di reunion per le grandi band del passato non potevano mancare loro, i Pink Floyd. Sebbene Roger Waters, mente creativa del gruppo inglese, abbia piu' volte affermato di non volerne sapere di tornare coi suoi vecchi compagni d'avventura, il batterista Nick Mason starebbe provando in maniera disperata a riformare la storica band di 'The Wall'. La separazione tra Gilmour e Waters e' avvenuta negli anni '80, in modo tuttaltro che amichevole. Cio' non ha pero' impedito ai Pink Floyd di salire insieme sul palco del Live 8, due anni fa. Mason spera ora, parlando con gli altri due musicisti, di poter seguire l'esempio di Genesis e Police e tornare a calcare i palchi di tutto il mondo. 'Al momento non ci sono programmi per una reunion dei Pink Floyd - ha detto lo stesso Mason - ma mi piacerebbe tornare sul palco con loro. E' chiaro che dipende da David e da Roger. Loro sanno come la penso io, credo che potremmo dare ancora molto'.

rock fm
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica