0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:premettendo che a me non piace molto vasco rossi a parte qualche canzone sporadica..non vedo il motivo x criticare i gusti musicali degli altri
i gusti musicali sono personali..come il mangiare, il vestire o il giudicare la bellezza di una persona ecc.
che poi secondo me cambiano anche da generazione in generazione
cmq se ha tutto quell'ascolto e tutti quei fans un motivo ci sarÃ
io x esempio ho notato che parlando con molti giovani degli oasis mi hanno risposto: E chi sono? Ah quelli che cantano Hey lyla?
e non è una cosa bella
credo che scrivere che il panzone mi fa schifo sia un mio parere musicale, tanto quanto chi dice che adora vasco... nè più nè meno criticabile
e ci mancherebbe..
tu sei il critico numero 1 del forum
scusa..l'ho scritto in un momento di nervosismo
lo ammetto!
però ci tengo a ribattere che x me lui è criticabilissimo e lo faccio pure io molto spesso..
i suoi fans no
nessun problema
columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:premettendo che a me non piace molto vasco rossi a parte qualche canzone sporadica..non vedo il motivo x criticare i gusti musicali degli altri
i gusti musicali sono personali..come il mangiare, il vestire o il giudicare la bellezza di una persona ecc.
che poi secondo me cambiano anche da generazione in generazione
cmq se ha tutto quell'ascolto e tutti quei fans un motivo ci sarÃ
io x esempio ho notato che parlando con molti giovani degli oasis mi hanno risposto: E chi sono? Ah quelli che cantano Hey lyla?
e non è una cosa bella
credo che scrivere che il panzone mi fa schifo sia un mio parere musicale, tanto quanto chi dice che adora vasco... nè più nè meno criticabile
e ci mancherebbe..
tu sei il critico numero 1 del forum
scusa..l'ho scritto in un momento di nervosismo
lo ammetto!
però ci tengo a ribattere che x me lui è criticabilissimo e lo faccio pure io molto spesso..
i suoi fans no
nessun problema
purtroppo che ci vuoi fare, lei a tratti è incontrollabile, mette angoscia anche ai suoi familiari.
per esempio questo è il video del figlio di lory in un momento in cui cerca di dimenticare le scenate della madre
http://www.youtube.com/watch?v=IVEQYB4ItEs
ventanas ha scritto:http://www.ungranbelfilm.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=1764
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti