Vieira: "Non siederò mai a tavola vicino a Materazzi"
Il centrocampista dell'Inter torna sulla polemica del ct Domenech.
Patrick Vieira è pronto al rientro in nazionale. E non nasconde grande voglia di giocarsi uno dei match clou delle qualificazioni europee proprio nel "suo" stadio di San Siro. Lo dice parlando della grande polemica sorta nell'ultimo periodo relativamente alle dichiarazioni di Domenech sugli arbitraggi in Italia.
"E' vero, quell'argomento fa molto rumore da loro - ha detto alla televisione francese - e provano a montare la tensione perchè quest' incontro dell' 8 settembre è per loro speciale. Quella gara sarà molto più importante per loro che per noi, perchè l' Italia non può assolutamente permettersi di perdere.
Noi dobbiamo rimanere concentrati solo sul campo e non pensare ad altro. Non sono sorpreso che si giochi a San Siro, uno stadio mitico, dove ci sarannoi 80.000 spettatori.
Materazzi? Io credo che lui sia un gran giocatore, ha disputato un Mondiale esaltante, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Io dico solo che da parte mia non mi siederò mai a mangiare di fianco a lui...". Non male come dichiarazione, visto che sta parlando di un suo compagno di club...
francese di merda... e nn solo