AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PaulGallagher il gio giu 28, 2007 3:44 pm

STEKKIA ha scritto:Pradé: l'offerta del Barça ci interessa

da gazzetta.it:

Così il dirigente della Roma dopo un incontro col club catalano: "La nostra richiesta è ferma a 18 milioni, non posso comunicare l'offerta spagnola ma ci risentiremo entro 48 ore. Dall'Inter nessuna richiesta ufficiale". Il nerazzurro Branca: "Con i giallorossi si parla solo di soldi"

"L'offerta del Barcellona è interessante". Sono le parole di Daniele Pradè appena rientrato in Italia dopo il doppio incontro che si è tenuto tra ieri sera e oggi pomeriggio a Barcellona con i dirigenti del club catalano. "La richiesta della Roma per Chivu - spiega il direttore sportivo giallorosso - è ferma sui 18 milioni di euro, l'offerta degli spagnoli è interessante ma per motivi di riservatezza dei due club non è possibile comunicarla".

NESSUNA OFFERTA DALL'INTER - Entro il fine settimana le due società torneranno a sentirsi. "Ci siamo presi 24/48 ore di tempo per riflettere prima di risentirci. Comunque - puntualizza Pradè - il Barcellona è autorizzato dalla Roma a trattare sia con il procuratore del calciatore sia con Chivu, visti gli ottimi rapporti tra i due club". Dall'Inter, continuano ad assicura da Trigoria, non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Quindi se il calciatore dirà "sì" al Barcellona diventerà blaugrana.

SOLO SOLDI PER LA ROMA - "Roma ed Inter stanno trattando Chivu solo sulla base di un’offerta economica e non si è parlato di eventuali contropartite tecniche". Lo ha detto Marco Branca, direttore dell’area tecnica del club nerazzurro. "Che Chivu ci abbia dato la sua preferenza ci fa piacere, ma senza un accordo con la Roma non possiamo fare diversamente".

gasport
---------------------------------------------------
da romanews.eu:

Chivu: frenata spagnola. L'Inter è sempre in testa

L’offerta dei catalani: 10 milioni più Giuly. L’inter offre 15 mln più Cruz, Solari o Obinna

'L'offerta del Barcellona è interessante'. Sono le parole di Daniele Pradè appena rientrato in Italia dopo il doppio incontro che si è tenuto tra ieri sera e oggi pomeriggio a Barcellona con i dirigenti del club catalano. 'La richiesta della Roma per Chivu è ferma sui 18 milioni di euro, l'offerta degli spagnoli è interessante ma per motivi di riservatezza dei due club non è possibile comunicarla'. Entro il fine settimana le due società torneranno a sentirsi.

"Ci siamo presi 24/48 ore di tempo per riflettere prima di risentirci. Comunque il Barcellona è autorizzato dalla Roma a trattare sia con il procuratore del calciatore sia con Chivu, visti gli ottimi rapporti tra i due club».
[FONTE: ANSA]

La complessa mano di poker tra Barcellona e Inter si avvia alla conclusione, al fatidico momento in cui vengono scoperte le carte. Gli spagnoli hanno messo la posta sul banco, offrendo alla Roma 10 milioni di euro 'cash' più Giuly. Considerato il prezzo del cartellino del giocatore inserito nella trattativa, la cifra, a questo punto, arriverebbe quasi a pareggiare l'offerta nerazzurra di 15 milioni (che risulta essere ancora la più alta), ma a frenare l’interesse dei dirigenti giallorossi c’è l’ostacolo rappresentato dallo stipendio del francese, che percepisce una cifra attorno ai 2,5 milioni: troppo, per le casse della Roma.

A Villa Pacelli si calcoleranno tutte le variabili, prima di dare una risposta al Barcellona, in attesa di ulteriori input da Milano. Da segnalare la mossa dei catalani, che si starebbero premunendo, contattando manager con la procura di altri difensori, tra cui Andrade e Pepe. Non è escluso che il cautelativo dirottamento blaugrana sia la spia della possibile ritirata dall'estenuante trattativa-Chivu.

A tuttoggi, l’offerta più allettante per la Roma è ancora quella interista, che vorrebbe Moratti pronto a sborsare 15 milioni di euro. Per chiudere definitivamente la questione, sembra che il presidente nerazzurro sia disposto ad inserire nella trattativa uno tra Cruz, Solari e Victor Obinna, attaccante classe ’87 con le caratteristiche gradite a Luciano Spalletti.

L’altra qestione è il Cda giallorosso riunitosi oggi. All’ordine del giorno il tema caldo dello sponsor tecnico, sul quale non è stato ancora raggiunto nessun accordo definitivo. Per conoscere cosa andrà ‘nero su bianco’ dovrebbero essere sufficienti le prossime 24 ore.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda STEKKIA il gio giu 28, 2007 5:40 pm

è ma co che li paghi??
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda STEKKIA il ven giu 29, 2007 5:49 pm

Per Chivu il Real Madrid offre 16 mln

Nuovo colpo di scena: Schuster ha indicato il romeno come prima scelta per la difesa

Sembrava un'azione di disturbo, invece il presidente Calderon è pronto a rilanciare con un'offerta di 16 milioni, superiore a quelle presentate da Inter e Barcellona: le prossime ore saranno decisive.

DAMOJELO SUBBITOOOOOOOOOOOOO
Immagine

STEKKIA

Messaggioda EdoOasis il dom lug 01, 2007 7:45 pm

non è meglio 12 mln piu giuly?
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda EdoOasis il lun lug 02, 2007 11:02 am

chivu è dell inter: 14mln piu obinna
Immagine
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il lun lug 02, 2007 2:00 pm

Taddei: rinnovo, voglio restare a vita

Il centrocampista giallorosso pronto a firmare per lungo tempo.

"La Roma mi ha chiamato per il rinnovo del contratto. Sono contento perché io qui sto bene, e loro sono soddisfatti di me». Rodrigo Taddei si gode gli ultimi giorni di vacanza in Brasile, pronto a cominciare la sua terza stagione con la maglia della Roma, e si racconta al mensile brasiliano Placar. Rodrigo parla di tutto, dai suoi inizi con il Palmeiras «sono stato mandato via perché avevo chiesto un aumento, una casa con cui abitare con mia madre e con mio fratello», alla Nazionale «non giocherò mai con la maglia azzurra perché il mio sogno è quello di vestire quella della Seleçao», passando per Totti «a Roma è più importante del Colosseo» fino ad arrivare al suo futuro, che immagina solo giallorosso «penso a diventare più volte campione con la Roma, voglio finire qui la mia carriera».

«Sono molto triste non per non essere stato convocato per la Coppa America ma almeno nella lista dei 30 potevo starci. Rispetto la scelta ma non demordo perché ho 27 anni e ho ancora possibilità. Lavorerò per arrivarci. Non penso di giocare nella Nazionale italiana perché il mio sogno è quello di giocare con la Nazionale brasiliana, il sogno più grande anche perché non c’è nessuna nazionale che si può comparare. E poi per rispetto ai miei colleghi italiani che aspirano a giocarci. I miei compagni De Rossi, Perrotta e Totti mi dicono sempre “quando vieni a giocare con noi in nazionale?”. Sono stati bravi a vincere il Mondiale, forse non ci credevano nemmeno loro. E’ stata la dimostrazione che l’unione fa la forza.

«Quando avrò finito di giocare non penso di tornare in Brasile, voglio rimanere in Italia: in Brasile credo che ci tornerò solo per il Carnevale. Non ho nostalgia nemmeno per le ragazze, anche perché qui non mancano, visto che gioco con la maglia della Roma...».

GRANDE TADDAAAAAA!!!
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il lun lug 02, 2007 2:02 pm

Okaka al Modena e Rosi al Parma?
La Roma ha deciso di mandare a fare esperienza due dei baby della sua rosa: Stefano Okaka e Aleandro Rosi. Stefano Okaka, che dopo tre anni tra Primavera e prima squadra vuole andare a giocare in provincia. Il giocatore ha richieste in Serie A, ma il club capitolino preferirebbe farlo giocare con maggiore continuità in Serie B, dove è richiesto dal Modena. Sorte diversa per Aleandro Rosi, che dovrebbe restare in Serie A, dove è cercato dal Parma di Ghirardi.

Se è un modo per farli giocare si, ma Rosi io non voglio che lo cedono...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il lun lug 02, 2007 2:02 pm

Roque Santa Cruz si offre alla Roma

Il paraguayano, tre gol all'esordio in Coppa America, può liberarsi dal Bayern per 5 milioni. Con Toni a Monaco non c'è posto. "Mi hanno frenato problemi fisici ormai alle spalle. Ho la giusta età per mettermi in gioco. I giallorossi hanno il gioco perfetto per un attaccante".
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il lun lug 02, 2007 2:03 pm

Immagine

STEKKIA

Messaggioda EdoOasis il lun lug 02, 2007 11:29 pm

da gazzetta.it:

MADRID - Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Roma Christian Chivu ha raggiunto un accordo con il Real Madrid. Chivu avrebbe raggiunto oggi l'intesa con il direttore sportivo madrilista Predrag Mijatovic, giunto nella capitale. A Mijatovic non resta che convincere i vertici della Roma, con cui avrà un incontro domani. L'offerta del Real alla Roma, a quanto si apprende, e' superiore a quella interista. Secondo Marca si parte da 15 milioni di euro più Cannavaro o Cicinho o Cassano. (Agr)
Immagine
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport