AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio giu 07, 2007 12:02 pm

STEKKIA ha scritto:si ma guarda fuckin che Pizarro la metà che resta sono 7 milioni, percò col prezzo ci si può rientrare...me dirai che cmq non è conveniente
perchè se ritrovamo co un pugno de mosche..
bei deficenti..cio pizarro ci costa in totale 13 milioni..ma stiamo fuori..ma che valutazioni sono?Chivu vale almeno 20 milioni..pizarro 10 e sono gia troppi
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il gio giu 07, 2007 5:42 pm

e cmq me rode pure a me se lo svende a stà maniera...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda mark90 il ven giu 08, 2007 6:05 pm

Mexès ha rinnovato :D
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda STEKKIA il ven giu 08, 2007 6:16 pm

qualcosa de bono
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven giu 08, 2007 7:57 pm

Mexes a Roma Channel
08-06-2007 Il francese: "Roma è il massimo"

Le dichiarazioni di Philippe Mexes in esclusiva a Roma Channel

E' arrivato il rinnovo fino al 2011...
"Come avevo detto anche lo scorso anno, sarebbe stato tranquillo questo rinnovo. Io ho dato la parola e la mantengo. Sono arrivato a Roma tre anni fa e ci sto benissimo. Voglio provare a crescere di più con questa squadra e con questo gruppo. Spero di fare non la stessa stagione dello scorso anno, che era bella, ma crescere di più e di andare avanti, perché lo meritiamo. Sono molto felice".

Roma, città particolare. Cosa ti è piace soprattutto?
"E' una città veramente eccezionale, perché il tempo fa parte della vita. Quando vedi il sole la mattina quando ti alzi è bellissima. La gente è molto calda, molto simpatica. Mi fa ricordare la mia città, Tolosa, nel Sud di Francia. La gente ti sta sempre vicino, anche quando le cose vanno male. Ti aiutano molto a superare i momenti difficili. Quando vedi il Colosseo... Roma è storica, su tutti i libri di storia c'è solo Roma. Come quando si va a Parigi che vedi la Torre Eiffel, ma c'è solo quella. A Roma c'è tutto. Tolosa è un'altra cosa, è più tranquilla, meno stressante rispetto a Parigi. Roma, per me, è il massimo che puoi trovare nell'Europa e nel Mondo perché è veramente eccezionale".

La scorsa stagione è stata speciale. Il prossimo anno?
"Sarà difficile, perché la gente si aspetta di più da noi. Noi abbiamo la voglia di crescere di più, di lavorare tutti insieme. E' un gruppo eccezionale. Mi sono trovato molto bene. All'inizio era difficile, speciale, perché quando arrivi in una nuova squadra in un altro Paese, un'altra lingua, è delicata. Devo ringraziare la società e i compagni, e il mister. Lui lo sa. Noi dobbiamo ringraziarlo perché sta facendo belle cose e speriamo di continuare per lungo tempo".

Il lavoro per raggiungere dei risultati...
"Si vede che andiamo tutti dalla stessa parte, sulla stessa strada. Quello che cerca il mister proviamo a metterlo in pratica sul campo. Non è mai semplice, perché c'è una squadra di fronte. A volte siamo riusciti a fare belle giocate, ma ci manca ancora qualcosa per la continuità".

Si deve ancora migliorare, dunque
"Nella vita non dobbiamo mai accontentarci. Il lavoro paga, tutti i giorni ti alleni, giochi le partite. E' lì che capisci come va. Cresci sempre, ti manca sempre qualcosa. Noi vogliamo crescere di più e sarà dura, visto quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. Ma vogliamo fare di più e tutti insieme ce la faremo".

Ad agosto arriverà il tuo secondo figlio, una bambina
"Io sono molto felice, quando ti nasce un figlio, una bambina è il più bel trofeo che c'è. Anche se non c' paragone con il calcio. Devo ringraziare la mia ragazza e la mia famiglia che mi ha aiutato molto".
Enzo, il tuo primo figlio, si è divertito l'ultima giornata di campionato?
"Enzo in campo si diverte molto. Ha solo 4 anni, ma quando vede tutte queste persone... era eccitato. Anche a casa non si fermava più. E' stato sicuramente un bel ricordo. Se parla italiano? Sicuramente più di me. Va all'asilo e lì è obbligato a parlarlo. Qualche cosa me la farò insegnare da lui".

Dove avete deciso di far nascere la bambina?
"La bambina nascerà in Francia. Perché tutta la famiglia è lì".

Soddisfazioni calcistiche, la Coppa Italia
"Ci mancava qualcosa. Manca sempre qualcosa. Però, per essere molto felici e soddisfatti della stagione, dovevamo vincere questa Coppa Italia. Per il lavoro di tutti questa Coppa rappresenta molto per noi. Abbiamo fatto una bella stagione e abbiamo dimostrato che il 7-1 di Manchester è stato un caso. Mi dispiace molto quell'episodio di Manchester...".

La vittoria di Lione, una delle più belle partite della squadra
"Questa era una partita ideale, perché erano gli ottavi di finale, un sogno per tutti quanti. Siamo andati a Lione come se avessimo già vinto. Eravamo troppo concentrati e molto fiduciosi. Purtroppo la partita di Manchester è stata sbagliata da tutti. Servirà per il prossimo anno e per fare meglio quest'anno".

Mexes e la Nazionale
"Una sfida sempre aperta. Per me sarebbe bello, perché è il tuo Paese, sono i tuoi colori, c'è la tua famiglia. Se non ci sto, non fa niente. Sto a Roma, così sono al 100% qui, mi alleno".

In vacanza dove andrai?
"Non si può andare via. Andiamo a vedere la famiglia, ci riposiamo un po' e si riparte all'inizio di Luglio".

Quanto è stata importante la famiglia?
"Per me conta molto, mi aiuta sempre. Non mi vedono come calciatore, mi vedono prima di tutto come figlio più piccolo. Quando mi chiamano dopo la partita mi chiedono come stai. La salute viene prima di tutto".
Mexes è il primo della famiglia a fare il calciatore?
"Io sono il più giovane e l'unico che fa il calciatore. Gli altri fanno cose molto diverse".

Se non avessi fatto il calciatore?
"Il vigile del fuoco. Come Giorgio Rossi...".

Chi è il giocatore che ti ha dato più problemi come avversario?
"Crespo, che è difficile da tenere. E' molto bravo, si muove molto bene in area. Lo perdi quasi sempre. Devi essere concentratissimo, se gli lasci due secondi ti fa gol. Lo abbiamo visto in campionato e in Coppa Italia".

Il prossimo anno come sarà il campionato?
"Sarà un campionato sempre difficile. Perché ci sono 20 squadre. Le partite sono tutte difficilei. Lo abbiamo visto: siamo capaci di vincere contro il Milan e perdere contro l'Ascoli o il Messina. E' un campionato molto stretto. C'è la Juve, la Fiorentina, ma non cambia niente. Tutte le partite sono molto importanti".

Qual'è l'obiettivo? Continuare a battere le grandi e fare qualcosa in più con le cosiddette 'piccole'?
"Certo, questo ci manca. Dobbiamo fare un passo avanti per provare a migliorare nella continuità e cercare di prendere più punti possibili contro squadre che magari non sono più forti, ma con cui prendere tre punti non è facile".

Quando siete tornati da Milano c'era il Presidente Sensi. Tu hai un rapporto speciale con lui...
"Sì, ma tutti quanti. E' una persona eccezionale. Penso che merita questa Coppa. A me fa piacere di vedere il presidente così. Ti dà la pelle d'oca. Dobbiamo ringraziarlo tutti i giorni perché sta facendo un lavoro eccezionale. E' una persona unica".

La tua scelta è in parte dovuta anche alla presenza del Presidente Sensi...
"Sì, io sono arrivato a Roma con un po' di storie dall'Auxerre, squalifiche... Io gli devo questo. Se devo andare via dalla Roma, voglio che sia una festa con tutti contenti e felici. Non andare via come sono arrivato a Roma, con le difficoltà. Io ci tengo a questa Roma, a questa maglia, a questa squadra. Io mi trovo benissimo. Voglio fare belle cose. E devo ringraziare la società e questo gruppo".

Sono contentissimo..Mexes dimostra di essere un grande uomo oltre che un gran difensore..e soprattutto uomo di parola
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda EdoOasis il sab giu 09, 2007 11:27 am

ma è vero che vogliamo comprarci quagliarella?
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il sab giu 09, 2007 11:57 am

EdoOasis ha scritto:ma è vero che vogliamo comprarci quagliarella?

si..è anche vero che delio rossi vuole messi ma purtroppo non tutto è possibile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il sab giu 09, 2007 12:40 pm

pisè si, solo che prima sapevamo solo noi e Pradè che è un fenonemo, mò che lo sanno Real Madrid, Manchester UTD, Milan, Inter...ormai je offriranno
contratti alle stelle, e nun verrà mai...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab giu 09, 2007 3:31 pm

STEKKIA ha scritto:

pisè si, solo che prima sapevamo solo noi e Pradè che è un fenonemo, mò che lo sanno Real Madrid, Manchester UTD, Milan, Inter...ormai je offriranno
contratti alle stelle, e nun verrà mai...

lo si diceva almeno da gennaio..ovviamente la drigenza nn riesce nemmeno a sistemare i contratti per tempo..tantomeno a prendere in tempo utile un giocatore..possiamo scordarcelo
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab giu 09, 2007 3:32 pm

kaa ha scritto:

si..è anche vero che delio rossi vuole messi ma purtroppo non tutto è possibile
paragone perfetto..
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport