STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto::lol:
ne ho lette abbastanza...
vabbè mettila come te pare ma è come dico io...
si è?tu sei il verbo
STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto::lol:
ne ho lette abbastanza...
vabbè mettila come te pare ma è come dico io...
merc83 ha scritto:se c'è na cosa che me fa incazzà de voi laziali è questa spocchia e arroganza che se basa sul nulla....foste la juve ,il milan ce potrebbe stà che ce dite che semo na squadretta ma avete vinto meno de noi c'avete una storia de sofferenze e tradimenti,se poi volemo parlà de curve ve salvate giusto i primi anni novanta(anche se eravate la copia tarocca dei veronesi),ce dite napoletani a noi quando c'avete gli stessi colori della curva b,in curva nord se parla più ciociaro(che è quasi napoletano)che romano....i vostri capi vanno sfruttato come niente c'avete un presidente che ve pia per il culo co striscioni finti,non fate manco più le coreografie che erano l'ultima cosa che vè rimasta,a livello de stile e politica v'avemo superato da un pezzo non contate più un cazzo ormai so rimasti solo quattro regazzini che fanno il eoni dietro na tastiera infangando in queso modo anche i veri ribelli che la curva nord ha avuto...siete finiti
liam18 ha scritto:fino ad ora ho sempre argomentato le mie risposte la discussione (tranquilla) con fuckin penso sia nelle pagine precedenti o leggi solo quello che ti pare a fenomeno
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti