STEKKIA ha scritto:dov'è la tristezza!?
merc83 ha scritto:di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai
kaa ha scritto:merc83 ha scritto:di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai
l'ottavo colle su cui sorge Roma, se non erro dopo aventino,palatino,quirinale,viminale,celio,campidoglio ed esquilino
non mi esprimo in merito..STEKKIA ha scritto:ragazzi miei devo confessare una cosa...ieri vedere le immagini della coppa m'è venuto in mente a come sarebbe bello alzarla noi...ho un attimo fantasticato, non ero invidioso
pensavo solo ad attendere il nostro turno...semmai arriverà ...
grievance ha scritto:ho sentito che totti ha dormito con la coppa italia, che tristezza
io lo fareiPromentory1985 ha scritto:grievance ha scritto:ho sentito che totti ha dormito con la coppa italia, che tristezza
e se vince la coppa dei campioni che fa? ci fa sesso?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite