AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Guagno_ il gio mag 10, 2007 2:15 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Guagno_ ha scritto:
Guagno_ ha scritto:lascia l'immagine su tutti i topic miraccomando che da come sto notando ci tenete molto a sta coppa italia
bravi

mamma mia, ma quanto vi brucia?
è solo un po di goliardia..c'havete giustamente rotto le palle x manchester, ora fateci divertire un po anche noi.. :lol: :lol: :lol:

ripeto, sta coppa nn vale molto, ne ci sentiamo superiori a voi..
se nn sul piano del gioco 8)

ah beh il paragone champions-coppa italia direi che si puo' fare....
per quanto riguarda il gioco ripensa a quando vi abbiamo battuto 1 a 0 all'olimpico perchè quella è l'inter migliore, il periodo che esprimeva bel gioco

non ho fatto quel paragone..parlo in termini di reti segnate..di divertimento..
il risultato di ieri dovrebbe farvi capire che la disfatta di manchester la roma l'ha subita x un problema psicologico e di esperienza..e non perche siamo una squadra di pippe..
cosi anche voi avete perso pesantemente x l'approccio alla partita..

cmq ti ricordo che poco dopo aver vinto contro di noi col vostro bel gioco (che io nn ho visto, magari ho visto belle giocate personali..) avete attraversato il periodo piu brutto della vostra stagione con le sconfitte in champions..

sul fatto di manchester ho sermpre sostenuto la tesi del fattore psicologico
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il gio mag 10, 2007 2:24 pm

aò ma ancora chiacchieramo...6 picchi e a casa! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il gio mag 10, 2007 2:35 pm

kaa ha scritto:romanisti ma voi ve lo ricordate senza google chi vinse la coppa Italia quando vinceste lo scudetto?? no perchè non ve ne fregava un cazzo come era giusto che fosse data la scarsa intelligenza della lega che non gli concede valore...
per la cronaca io ricordo chi la vinse la C.Italia nell'anno dello scudetto nostro...
ma che c'entra dai..noi uscimmo al primo turno x colpa di quel cretino di Capello..sai quante c.italia ha vinto il mascellone?

certo che qualche volte potreste anche essere sportivi e obbiettivi..

cosa c'entra il motivo per cui siete usciti?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 10, 2007 2:43 pm

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:romanisti ma voi ve lo ricordate senza google chi vinse la coppa Italia quando vinceste lo scudetto?? no perchè non ve ne fregava un cazzo come era giusto che fosse data la scarsa intelligenza della lega che non gli concede valore...
per la cronaca io ricordo chi la vinse la C.Italia nell'anno dello scudetto nostro...
ma che c'entra dai..noi uscimmo al primo turno x colpa di quel cretino di Capello..sai quante c.italia ha vinto il mascellone?

certo che qualche volte potreste anche essere sportivi e obbiettivi..

cosa c'entra il motivo per cui siete usciti?

nn c vuole tanto a capirlo..era x far capire che il tifoso e i giocatori c tengono alla coppa italia, anche se è un trofeo "accessorio"(passami il termine)..
Probabilmnte quell'anno l'avremmo vinta se Capello nn la avesse svalutata..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda merc83 il ven mag 11, 2007 10:15 am

come al solito quando la roma perde i romanisti devono abbozzà quando se vince esultamo troppo.....forse a dover far pace col cervello siete voi altri...INVIDIOSI E COMPLESSATI
merc83
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 11, 2007 10:34 am

merc83 ha scritto:come al solito quando la roma perde i romanisti devono abbozzà quando se vince esultamo troppo.....forse a dover far pace col cervello siete voi altri...INVIDIOSI E COMPLESSATI

su questo devo quotarti..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda merc83 il ven mag 11, 2007 11:21 am

Immagine
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 11, 2007 11:27 am

ripostatela che non abbiamo capito..
semifinale di coppa del re
Barcellona - getafe 5-2
getafe - Barcellona 4-0
è giusto che festeggiate giovedì prossimo ma non rendetevi ridicoli come al solito parlando di ridimensionamento dello scudetto dell'Inter o cazzate varie perchè come loro sono arrivati primi grazie a juve in B e penalizzazioni varie,voi allo stesso modo avete agganciato una champions senza preliminari che con tutti alla pari non sarebbe accaduto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Guagno_ il ven mag 11, 2007 11:40 am

merc83 ha scritto:come al solito quando la roma perde i romanisti devono abbozzà quando se vince esultamo troppo.....forse a dover far pace col cervello siete voi altri...INVIDIOSI E COMPLESSATI

sisi invidiosissimi!
cazzo nn sai quanto mi dispiace che nn vinciamo la coppa italia :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Guagno_

Messaggioda merc83 il ven mag 11, 2007 11:46 am

guagno come al solito non capisci un cazzo!
merc83
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport