Guagno_ ha scritto:lascia l'immagine su tutti i topic miraccomando che da come sto notando ci tenete molto a sta coppa italia
bravi
ma che c'entra dai..noi uscimmo al primo turno x colpa di quel cretino di Capello..sai quante c.italia ha vinto il mascellone?kaa ha scritto:romanisti ma voi ve lo ricordate senza google chi vinse la coppa Italia quando vinceste lo scudetto?? no perchè non ve ne fregava un cazzo come era giusto che fosse data la scarsa intelligenza della lega che non gli concede valore...
per la cronaca io ricordo chi la vinse la C.Italia nell'anno dello scudetto nostro...
fuckin'inthebushes ha scritto:Guagno_ ha scritto:lascia l'immagine su tutti i topic miraccomando che da come sto notando ci tenete molto a sta coppa italia
bravi
mamma mia, ma quanto vi brucia?
è solo un po di goliardia..c'havete giustamente rotto le palle x manchester, ora fateci divertire un po anche noi..
ripeto, sta coppa nn vale molto, ne ci sentiamo superiori a voi..
se nn sul piano del gioco
Guagno_ ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Guagno_ ha scritto:lascia l'immagine su tutti i topic miraccomando che da come sto notando ci tenete molto a sta coppa italia
bravi
mamma mia, ma quanto vi brucia?
è solo un po di goliardia..c'havete giustamente rotto le palle x manchester, ora fateci divertire un po anche noi..
ripeto, sta coppa nn vale molto, ne ci sentiamo superiori a voi..
se nn sul piano del gioco
ah beh il paragone champions-coppa italia direi che si puo' fare....
per quanto riguarda il gioco ripensa a quando vi abbiamo battuto 1 a 0 all'olimpico perchè quella è l'inter migliore, il periodo che esprimeva bel gioco
fuckin'inthebushes ha scritto:ma che c'entra dai..noi uscimmo al primo turno x colpa di quel cretino di Capello..sai quante c.italia ha vinto il mascellone?kaa ha scritto:romanisti ma voi ve lo ricordate senza google chi vinse la coppa Italia quando vinceste lo scudetto?? no perchè non ve ne fregava un cazzo come era giusto che fosse data la scarsa intelligenza della lega che non gli concede valore...
per la cronaca io ricordo chi la vinse la C.Italia nell'anno dello scudetto nostro...
certo che qualche volte potreste anche essere sportivi e obbiettivi..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti