splendido il commento!Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità . Lo consiglio a tutti!
Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità . Lo consiglio a tutti!
Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità . Lo consiglio a tutti!
BASIK ha scritto:Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità . Lo consiglio a tutti!
All'interno del dvd c'è la possibilità di vederlo in lingua originale coi sottotitoli in italiano?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti