AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il dom feb 11, 2007 7:08 pm

Credo che peggio di oggi non si potesse fare.
Complimenti vivissimi a tutti i miserabili che hanno smerdato una città intera.
Complimenti (anticipati) anche a chi, coprendosi di ridicolo, proverà a spiegarci i pilastri morali su cui si basa lo "stile ultras".

Non se ne può più.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Gallaghers il dom feb 11, 2007 7:22 pm

Vergogna!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun feb 12, 2007 12:15 am

godwasliam ha scritto:
kaa ha scritto:Roma vergogna

Vergognosa manifestazione di inciviltà all'Olimpico di Roma: durante il minuto di silenzio dedicato a Filippo Raciti ed Ermanno Licursi, la curva giallorossa ha fischiato e girato le spalle al campo. Questo cozza con tifoserie civilissime che sono rimaste fuori dagli stadi, come quelli del Chievo, dell'Inter, della Juventus: forse i tornelli non sono il miglior modo di giudicare la "vivibilità" di uno stadio e la qualità del suo pubblico...

premetto che non giustifico ma condanno l'accaduto, cmq penso che se c'era la tua lazio oggi all'olimpico la avrebbe fatto la stessa cosa, ricordi il derby sospeso, dove le cure si erano coalizzate per fare gli scontri contro le guardie?

non spostare l'argomento su cose non attinenti..oggi all'olimpico c'era la roma e la curva sud ha fatto una cosa vergognosa..non esistono i se e ima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda godwasliam il lun feb 12, 2007 12:15 pm

kaa ha scritto:
godwasliam ha scritto:

Vergognosa manifestazione di inciviltà all'Olimpico di Roma: durante il minuto di silenzio dedicato a Filippo Raciti ed Ermanno Licursi, la curva giallorossa ha fischiato e girato le spalle al campo. Questo cozza con tifoserie civilissime che sono rimaste fuori dagli stadi, come quelli del Chievo, dell'Inter, della Juventus: forse i tornelli non sono il miglior modo di giudicare la "vivibilità" di uno stadio e la qualità del suo pubblico...

premetto che non giustifico ma condanno l'accaduto, cmq penso che se c'era la tua lazio oggi all'olimpico la avrebbe fatto la stessa cosa, ricordi il derby sospeso, dove le cure si erano coalizzate per fare gli scontri contro le guardie?

non spostare l'argomento su cose non attinenti..oggi all'olimpico c'era la roma e la curva sud ha fatto una cosa vergognosa..non esistono i se e ima

non ho giustificato nulla, ripeto che condanno, ieri la mia curva mi ha deluso... ma penso che sarai d'accordo con me che le nostre curve sotto questo punto di vista sono d'accordo!!!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il lun feb 12, 2007 6:35 pm

kaa ha scritto:
godwasliam ha scritto:

non è una cosa vergognosa...è una cosa coerente invece...loro pensano
così, che non je ne pò fregà de meno, e sò contenti...sò stati onesti.
Sinceramente guarderei invece le altre curve che professano degli
ideali ma che alla ripresa del campionato non esistono più
come per magìa...ridicoli, patetici.

(con questo non ritengo che la curva sud abbia fatto bene, comportamento
ignobile, ma almeno, coerente.)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fedemadferit il lun feb 12, 2007 6:47 pm

Coerente con cosa scusa, che come persone contano meno di zero?
Bah.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il lun feb 12, 2007 6:54 pm

non hai mostrato rispetto verso una persona scomparsa..fai solo schifo PUNTO..non giustifichiamo nè spostiamo il tiro per favore perchè c'è poco da dire
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il lun feb 12, 2007 6:59 pm

faranno schifo quanto te pare, ma la pensano così e continuano a pensalla così...

nun è un giustificare attenzione...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda _fili_ il lun feb 12, 2007 7:03 pm

kaa ha scritto:non hai mostrato rispetto verso una persona scomparsa..fai solo schifo PUNTO..non giustifichiamo nè spostiamo il tiro per favore perchè c'è poco da dire

il punto non è questo.
Non è per la persona scomparsa in sè, è proprio ciò che essa rappresenta.
Sono stati coerenti e questo è vero, la cosa gravissima è che ostentano questo odio verso la polizia e lo Stato, questa è la cosa ancor + grave secondo me.
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun feb 12, 2007 7:45 pm

_fili_ ha scritto:
kaa ha scritto:non hai mostrato rispetto verso una persona scomparsa..fai solo schifo PUNTO..non giustifichiamo nè spostiamo il tiro per favore perchè c'è poco da dire

il punto non è questo.
Non è per la persona scomparsa in sè, è proprio ciò che essa rappresenta.
Sono stati coerenti e questo è vero, la cosa gravissima è che ostentano questo odio verso la polizia e lo Stato, questa è la cosa ancor + grave secondo me.

il rispetto anche i barbari lo avevano per i morti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport