Saruzzu ha scritto:Questa cosa delle manganellate a gratis mi fa ridere , seguo il Palermo e il Milan in quasi tutti gli stadi del centro nord , se uno non rompe i coglioni non se ne prende manganellate.
Poi ognuno ha una visione diversa della parola tifoso.
C'è chi , come ieri a Catania pensa che lo sbirro sia il male del calcio perchè non vuole che si facciano determinate cose.
C'è chi segue la squadra per cantare i cori e incoraggiare la società .
Io in tutte le partite che ho visto mi sono sempre fatto i cazzi miei , quando un poliziotto mi ha detto " t devo controllare oppure questa cosa allo stadio non può entrare" io ho sempre detto di si perchè vado allo stadio per divertirmi , per seguire la squadra.
Le leggi ci sono per essere rispettate , ma in Italia la legge e un optional...
tornando seri. evidentemente non hai mai visto per bene come vengono trattati gli ultras.
sono contro la violenza..anzi...sono finito 2 volte sole in mezzo a scontri(1 volta derby di champions ed ero in tribuna, la seconda ho preso 1 lacrimogeno accanto al piede..milan roma scudetto al milan di 3 anni fa)
e vi posso dire che in entrambe le situazioni è stato brutto...pero' cazzo certi poliziotti mi spiace ma si credono gli dei perchè hanno un manganello. detto questo io CONDANNO chi va allo stadio x fare violenza, x fare politica, per fare business, per sfottere i poliziotti.