gaspanic86 -- vedi tolos
ArcherV ha scritto:16.31
il regolamento vieta che un utente bannato si possa reiscrivere con un altro nick...
ArcherV ha scritto:16.31
il regolamento vieta che un utente bannato si possa reiscrivere con un altro nick...
il problema è che, sempre citando il regolamento "viene bannato nel caso continui a scassare le palle", tolos non stava rompendo...
Debbie ha scritto:ArcherV ha scritto:16.31
16.34 me ne pare che ce ne sia tanta di gente che si reiscrive e continua a partecipare nel forum nonostante sia stata bannata
desiderio81 ha scritto:16.43
Io mi sono già espresso..ma se non dovesse essere chiaro ribadisco...
Per il modo..la motivazione e tutto il resto di come è stato bannato tolos mi vergogno di far parte di questo forum
Per il fatto che sia stato bannato tolos non mi importa nulla..perchè ripeto..gli è stato fatto notare più volte di dimostrare la sua intelligenza e maturità ..non lo ha mai fatto..mi viene il dubbio che lo sia intelligente e maturo...e allora meglio che non ci sia!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Debbie ha scritto:16.32 tolos mi ha chiesto di riportarvi le seguenti parole:ragazzi so a molti di voi non importera niente, pero mi chiedo cosa cazzo abbia fatto per essere bannato 2 volte. La firma era da mesi presente nel profilo eppoi erano frasi dette dall admin, non offensive.
col secondo nick ho scritto niente di male. Penso che ste cose non si debbano fare, non si puo bannare a piacimento, solo perchè uno sta sul cazzo ad un altro.
chiedo spiegazioni pubbliche all admin anche perchè non ho intenzione di mandare mp di scuse, non avendo fatto nulla di offensivo..se poi è stata una scelta senza motivo, irrazionale, beh a voi le conclusioni.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti