Alex ha scritto:Sempre belle le gigantografie... grazie
kaa ha scritto:Alex ha scritto:Sempre belle le gigantografie... grazie
stampale e tappezzaci casa,io ho appena finito il bagno
DOM ha scritto:desiderio81 ha scritto:Infatti si...quando sono stato a Londra di donne belle ne ho viste veramente poche...tutte come dice Libertine...biondicce bianche in viso oppure rossicce piene di lentiggine e carnagione chiarissima...no no...zero proprio...però se so porche...un pensierino
per la prima volta non son daccordo....mi gasano bionde , chiare di carnagione....bah....
DOM ha scritto:desiderio81 ha scritto:Infatti si...quando sono stato a Londra di donne belle ne ho viste veramente poche...tutte come dice Libertine...biondicce bianche in viso oppure rossicce piene di lentiggine e carnagione chiarissima...no no...zero proprio...però se so porche...un pensierino
per la prima volta non son daccordo....mi gasano bionde , chiare di carnagione....bah....
Zack ha scritto:DOM ha scritto:desiderio81 ha scritto:Infatti si...quando sono stato a Londra di donne belle ne ho viste veramente poche...tutte come dice Libertine...biondicce bianche in viso oppure rossicce piene di lentiggine e carnagione chiarissima...no no...zero proprio...però se so porche...un pensierino
...dom non hai tutti i torti...
specie se ne trovi una scandinava oppure olandese....
quelle si che sono molto ma molto carine
silvietta ha scritto:pipo ha scritto:
grazie del consiglio :D ma bassa la tengono i punkettoni o i metallari che anche se sbagliano nota non si sente:D.. e cmq non è che la tenga tanto alta, è la foto che ti frega un pò..
guai a chi critica pipo
kaa ha scritto:Alex ha scritto:Sempre belle le gigantografie... grazie
stampale e tappezzaci casa,io ho appena finito il bagno
Alex ha scritto:Sempre belle le gigantografie... grazie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti