avete proprio ragione,ce ne sono davvero tantitolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:cazzo è vero: romano, 15-16 anni, fan di quel drogato di doherty...
avete proprio ragione,ce ne sono davvero tantitolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:cazzo è vero: romano, 15-16 anni, fan di quel drogato di doherty...
UK oasis UK ha scritto:tolos 86 ha scritto:avete proprio ragione,ce ne sono davvero tantikaa ha scritto:cazzo è vero: romano, 15-16 anni, fan di quel drogato di doherty...
naaa!!!io ho 14 anni, salentino e fan di quel drogato di kurt cobaintolos 86 ha scritto:UK oasis UK ha scritto:tolos 86 ha scritto:avete proprio ragione,ce ne sono davvero tantikaa ha scritto:cazzo è vero: romano, 15-16 anni, fan di quel drogato di doherty...
te ne sai niente?
silviettina ha scritto:uèèèèè!!mi presento:
sono silvia, ho 15 anni, ascolto gli oasis da 14!!e poi anche.....nirvana guns offspring linea77.....ciao a tutti e..........benvenuta a me
Debbie ha scritto:silviettina ha scritto:uèèèèè!!mi presento:
sono silvia, ho 15 anni, ascolto gli oasis da 14!!e poi anche.....nirvana guns offspring linea77.....ciao a tutti e..........benvenuta a me
benvenuta.... ora tu e molko dovete cambiare avatar.. altrimenti vi scambio per sweet
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti