da STEKKIA il lun dic 18, 2006 2:45 pm
Champions League: Houllier e Juninho:''Roma è forte''
La Roma è un'ottima squadra che attraverso la sua qualità dimostra tutto il suo valore". Gerard Houllier, tecnico del Lione, commenta così l'abbinamento negli ottavi di Champions con la Roma.
"Si è qualificata in un gruppo molto difficile- continua Houllier- dovremo perciò essere al massimo per le due partite degli ottavi. Abbiamo il vantaggio di giocare il ritorno in casa. E' un sorteggio interessante, perché nonostante il Lione sia impegnato in Europa da ormai molti anni, non ha mai incontrato la Roma. Per i giocatori e per i tifosi sara' una sfida interessante". Massimo rispetto per i giallorossi anche da parte di Juninho Pernambucano: "Si tratta di un avversario che non abbiamo mai affrontato, molto difficile da battere. Come tutte le squadre italiane sa come tirarsi fuori dai momenti difficili. Personalmente non vedo molta differenza tra la Roma e il Milan, sarà molto difficile per noi ma abbiamo le capacità per passare il turno. Per questo, però, sarà necessario fare molto bene a Roma. Dovremo fare molta attenzione perché la Roma ha delle individualità che fanno spesso la differenza. Loro sono capaci di sfruttare qualsiasi occasione". Grandi parole per Totti: "E' uno dei migliori numero 10 del mondo, una giocatore capace da solo di cambiare una partita. Io poi conosco bene Mancini, con cui ho giocato in Nazionale, e Taddei, che invece ho affrontato da avversario in Brasile".
I "The Way" -------->
http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408