A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il dom dic 10, 2006 5:27 pm

Le cose non stanno andando bene, ma per dare un giudizio completo bisogna aspettare giugno.
Anche nel 2003 le cose in campionato non andavano bene, però poi tutti si dimenticarono quella brutta annata in campionato cullandosi con la conquista della Champions League.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda BASIK il dom dic 10, 2006 5:55 pm

gius ha scritto:BASIK stai mischiando 2 diversi Milan: quello indecente di Nilsen e Andersson e quello scudettato di Giunti e Guly :D

Temevo di correre questo rischio... Sarà perché lo scudetto di Zaccheroni non mi è piaciuto.
Diciamo che io ho un vuoto volontariamente creato che va dal dopo Capello a quello di Ancelotti, con una parentesi per quel Milan di Zaccheroni.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il dom dic 10, 2006 6:01 pm

ragazzi aspettate a giudicare... C'è sempre la champions. A Febbraio le cose si aggiustano
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Saruzzu il lun dic 11, 2006 8:38 am

The Shield ha scritto:A Febbraio le cose si aggiustano

Se Silvio sborsa 150 milioni di euri
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda gius il lun dic 11, 2006 10:11 am

Sè bonanotte...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BASIK il lun dic 11, 2006 11:24 am

The Shield ha scritto:ragazzi aspettate a giudicare... C'è sempre la champions. A Febbraio le cose si aggiustano

Lo spero vivamente. Ma a mio avviso quest'anno è andato.
Spero che Galliani & company stiano già pianificando il futuro.
E spero che il Berlusca spenda questi dannati soldi per Ronaldinho anziché costruirsi un altro finto vulcano per la sua casa.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda tolos 86 il mer dic 13, 2006 11:55 am

ma oddo, che state per prendere da circa 2 anni :lol: quanti anni ha? :roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il mer dic 13, 2006 11:57 am

Intervista con l'ucraino che ha lasciato irossoneri quest'anno
Shevchenko: «Milan, addio per sempre»
L'ultima parola di Shevchenko sul tormentone di un possibile ritorno «Presa una strada, non la cambio: resto al Chelsea»

LONDRA — Andriy Shevchenko è sulla porta e fa un cenno di saluto in direzione del taxi che sta accostando. Indossa la tuta del Chelsea, azzurro profondo, cromaticamente così diversa da quella del Milan. La stretta di mano è vigorosa, però gli occhi sono lo specchio del suo stato d'animo: che non è certamente quello degli anni italiani. Sheva sembra addirittura impaurito («No, no... È che voglio vivere tranquillo: sono stanco di tutte le voci, sono stanco di smentite»). Andriy prende la scala mobile e attraversa deciso la hall dell'albergo a quattro stelle che fa parte dell'arredamento di Stamford Bridge, la casa del Chelsea. Clienti, soprattutto business men, lo osservano curiosi. In Italia avrebbero fatto la coda per la foto e per l'autografo. «Vivo qui, a cinque minuti dallo stadio, e mi trovo bene». A dar retta ai lineamenti tirati, non si direbbe. Prima di isolarsi dal resto del mondo (in testa l'Italia) e di cambiare numero di telefono, aveva ricevuto un messaggio da Alberto Zaccheroni, il suo primo allenatore italiano: non mollare. «E io gli ho risposto subito. È stato molto carino con me. Ho un rapporto speciale con Zac, ma sono in affettuosi rapporti con tutti quelli con cui ho lavorato».

Shevchenko in maglia rossonera (Newpress)
Shevchenko in maglia rossonera (Newpress)
Andriy dice di essere un uomo felice ma a noi, che l'abbiamo visto sbarcare a Milano giovinetto, con la faccia smarrita e una improponibile camicetta griffata, ha dato l'impressione di essere un uomo pieno di dubbi. Sfoglia distrattamente i giornali italiani prima di soffermarsi su una grande foto di Crespo. «Come sta andando Hernan?». Benone, tra campionato e Coppe ha già segnato 9 gol... «Sono proprio contento per lui. Ma io, anche se non sembra, con il Chelsea ne ho segnati 6» (come dire: non c'è poi questa grande differenza).Andriy controlla pure la classifica della serie A: «Senza la penalizzazione il Milan adesso sarebbe... uno, due, tre, quattro, cinque... Sarebbe quinto con la Lazio». E se non avesse avuto la penalizzazione e avesse avuto ancora Shevchenko, forse sarebbe addirittura un po' più su. Vero Andriy? «L'ho già detto e lo ripeto, una volta per tutte. Io ho grande rispetto per il Milan e per i suoi tifosi, specialmente quelli della curva. A tutti invio un grande abbraccio e un saluto perché mi sono rimasti nel cuore. Però io ho fatto una scelta e non è giusto che, tre mesi dopo, possa pensare di tornare sui miei passi».

E allora come sono nate tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni?
«Non ne ho idea. Io so soltanto che ci sono momenti difficili e momenti facili, ma quando fai una scelta devi andare fino in fondo».
Anche Berlusconi sarebbe stato contento se lei avesse deciso di tornare.
«Ah, il presidente. Per lui nutro un grandissimo affetto. Ha fatto tanto per me».
Vero: le ha permesso di andarsene...
«Non voglio più spiegare certe cose. Basta. In questi mesi ho parlato pochissimo apposta. Una persona deve avere il tempo per ambientarsi. Qui è tutto nuovo: il club, la lingua, il modo di giocare. È tutto diverso».
Dica la verità: davvero non ha mai pensato di tornare a Milano? Neppure per un attimo?
«Uno che fa una scelta precisa e lascia una grande società dove è stato bene per sette anni, per andare in un'altra grande società, mica può mollare subito. Anche se il momento è difficile».
Ha mai sentito Galliani?
«Certo che l'ho sentito. Per salutarlo, per amicizia».
Lei è finito nel mirino della stampa inglese e di quella italiana. Differenze?
«Qui non conosco bene la situazione come in Italia. E poi non leggo i giornali. So che si parla di tante cose. Ho la mia strada e la seguo. I giornali oggi scrivono in un modo, domani scrivono in un altro».
Però gli inglesi si sono permessi di fare il conto di quante bottiglie di vodka avrebbe potuto comperare Abramovich con i 45 milioni di euro spesi per il suo acquisto (ride, è l'unica volta).
«Io porto rispetto per tutti. Possono scrivere quello che vogliono».
Senta, Sheva. Non si sente un po' in colpa per avere lasciato il Milan in queste condizioni?
«Il Milan riemergerà».
Sì, però intanto sta viaggiando ad un ritmo che porta diritto in serie B.
«Ma la squadra in questo momento sta andando così perché ha tanti giocatori stanchi e tanti infortunati. Quasi tutti i milanisti hanno giocato i Mondiali. Sono sicuro che a gennaio si riprenderanno alla grande».
Complimenti per l'ottimismo.
«Ho fiducia al 100 per cento nei miei ex compagni e nell'allenatore. I tifosi in questi momenti difficili devono sostenere i ragazzi».
A proposito di allenatore, ha più sentito Ancelotti?
«Carlo l'ho sentito un paio di mesi fa per il mio compleanno. Mi ha fatto gli auguri».
Ha idea di come potrebbero accoglierla i tifosi se lei, con il Chelsea, dovesse tornare a San Siro?
«Ora ho talmente tanti pensieri per la testa che non ne voglio aggiungere altri. Comunque vorrei che una cosa del genere non succedesse mai».
Pare che Maldini e Gattuso fossero contrari all'eventualità di un suo ritorno.
«Parlo spesso con tanti giocatori del Milan, ma non ho mai affrontato un argomento del genere. Anche perché non torno».
Però certe cose sono state scritte. Possibile che si tratti sempre di invenzioni?
«Non mi interessa. Conosco bene i miei ex compagni e non credo a quello che è stato scritto».
Come si sente un grande attaccante senza gol? È una situazione frustrante?
«Non è che non faccio più gol. Non ne segno tanti e con la stessa regolarità di prima. La verità è che qualche gol lo faccio ancora. Noi calciatori non siamo macchine. Ci sono periodi in cui la ruota gira in un modo: bisogna crederci».
Differenze tra il gioco del Chelsea e quello del Milan.
«Sono totalmente diversi. Il Milan fa più possesso palla, qui la manovra è molto più veloce».
Qualcuno sostiene che lei abbia sbagliato squadra. Venendo in Inghilterra, avrebbe dovuto scegliere l'Arsenal, più adatto alle sue qualità.
«Ora io sono qui e mi devo adattare a questo tipo di gioco e a tutto quello che chiede questo allenatore».
Mourinho ha detto che lei non è tra gli intoccabili. Commenti?
«Questa cosa non mi dà fastidio per niente. Una grande squadra non può garan tire il posto ad alcuno. Se non sei in grado di dare quello che pretende l'allenatore, allora è giusto che giochi qualcun altro».
Non è che l'amicizia con Abramovich si sia trasformata in un boomerang per lei? «Io sono stato voluto dalla società. Abramovich è il mio presidente e io sono un giocatore del Chelsea. Il nostro rapporto è questo. Il resto sono chiacchiere».
Proprio ieri il Times scriveva che lei sembra il tassello di un puzzle finito nella scatola sbagliata. «Io mi sto impegnando al 100 per cento. Alla fine si vedrà se il posto è quello giusto oppure no».
Cosa le manca dell'Italia? «Mi mancano gli amici e mi manca il cibo. Anche qui a Londra cerco di mangiare all'italiana, ma non è la stessa cosa».
E che cosa invece non le manca? «La pressione. Qui ti lasciano vivere in maniera normale». Stando ad indiscrezioni, a fine carriera lei potrebbe diventare presidente del Chelsea. «In questo momento mi sforzo di vivere il presente. È troppo presto per dire certe cose».
Che cosa le ha dato più fastidio del polverone di questi giorni? «Mi infastidisco quando pubblicano cose che non ho mai detto».
Allude all'Italia o all'Inghilterra? «Dappertutto».
Potendolo, chi si sarebbe portato dal Milan per giocare con lei nel Chelsea? «Per cortesia, non voglio rispondere a queste domande».
Ma è un divertimento. «Questo non è il momento per divertirsi. Qui se una cosa è bianca, è bianca. E se una cosa è nera, è nera».
Sheva, con il senno di poi, rifarebbe la scelta che ha fatto? «Quando uno prende una strada, la deve seguire fino in fondo. Soltanto alla fine potrà valutare se le cose sono andate bene oppure no».
Alberto Costa
13 dicembre 2006

:appl: :appl: :appl:

e cmnq alla fine, bene o male si ritrovera col portafogli pieno di euri...
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Saruzzu il ven dic 15, 2006 12:31 pm

Meglio di così non ci poteva finire , speriamo che a Febbraio la squadra si riprenda , altrimenti andiamo fuori col Celtic
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il ven dic 15, 2006 12:34 pm

BASIK ha scritto:Pensavo che il Milan di Giunti, Nielsen, Guglielminpietro e Andreas Anderson fosse il peggiore che la mia vita avrebbe mai potuto vedere.
Mi sono dovuto ricredere.

forse perchè è vagamente stato rubato a noi alla penultima giornata
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport