0a515 ha scritto:tolos 86 ha scritto:oa415 ma chi è quello vicinoa liam nella firma????????'
1441
14.49
mino reitano
ma vaff........sara liam, lo so, ma sembra diverso
eppoi mino è moooolto piu bello di liam
1451
0a515 ha scritto:tolos 86 ha scritto:oa415 ma chi è quello vicinoa liam nella firma????????'
1441
14.49
mino reitano
tolos 86 ha scritto:0a515 ha scritto:tolos 86 ha scritto:oa415 ma chi è quello vicinoa liam nella firma????????'
1441
14.49
mino reitano
ma vaff........sara liam, lo so, ma sembra diverso
eppoi mino è moooolto piu bello di liam
1451
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
tolos 86 ha scritto:desiderio81 ha scritto:14.10
Quanto vi invidio a voi universitari...che bella vita che fate!!
ahahahahha spero stia scherzando desix......
la bella vita la fate voi: tu, liamforever e oa515 a cazzaggiare tutto il giorno davanti al pc...e ve pagano pure
1419
desiderio81 ha scritto:tolos 86 ha scritto:desiderio81 ha scritto:14.10
Quanto vi invidio a voi universitari...che bella vita che fate!!
ahahahahha spero stia scherzando desix......
la bella vita la fate voi: tu, liamforever e oa515 a cazzaggiare tutto il giorno davanti al pc...e ve pagano pure
1419
Non scherziamo neppure Tolos, la vita da studente universitario l'ho fatta anch'io...e se potessi tornare indietro la rifarei per sempre...non c'è nulla di preferibile nel lavoro...nemmeno lo stipendio sinceramente.
E poi..io starò anche sul forum di tanto in tanto..ma te e gli altri universitari non mi sembra che siate continuamente sui libri
Fender ha scritto:15:45 minchia che stress
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti