fossi in te sarei passato stamattina a vedere come stava e a riportarlo a casa
p.s.: ... o all'obitorio
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
11.57
columbia83 ha scritto:però a mio parere se proprio dovevi fare questa cosa dovevi testare il suo amore verso di te fino alla morte!
fossi in te sarei passato stamattina a vedere come stava e a riportarlo a casa
p.s.: ... o all'obitorio![]()
11.57
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:21,24:CHE IDEONA MI E' VENUTA!UN GENIO
Sul ponte vecchio c'è la statua di Benvenuto Cellini e la tradizione dice di mettere i lucchetti dell'amore al cancelletto che c'è intorno alla statua e di buttare la chiave nell'Arno.
Mettere i lucchetti è diventato illegale,se ti sgamano sono 50 euro di multa.Ma io voglio metterlo!
Questa sera parlando con Zack ho avuto una genialata:se io metto al cancelletto le mie manette di peluches rosa e ammanetto il mio lui non compio un reato!![]()
![]()
![]()
Devo farlo bere però a cena...Non sarà difficile tutto questo!
21,29:è arrivato e io infilo le manette di peluches rosa in borsa
poi vi faccio sapere come è andata
che bello è l'amore che ti fa fare queste mega cazzate!!
Klelia spero che le carceri siano provviste di pc e connessione internet in modo tale da poterci far sapere![]()
11.45
AHHAHAHHA,è andato tutto bene.Alle tre e mezza del mattino anche i poliziotti sono a mangiar la 'pastina'.E lui è stato allo scherzo(grazie al san giovese!!!) poi quando si è accorto che ero seria e che gli stavo facendo la mia prima dichiarazione d'amoreeee eeeeeee.....!!!E' andata meglio di quanto sperassi!Anzi è andata da dio!
Ammanettato ha anche capito che non deve scappare,devo io fuggire non lui!L'ho liberato ovviamente..![]()
Oddio se connetto il cervello sento di aver fatto una vera pazzia ma sono fiera di averla fatta.
Ho dormito pochissimo anche questa notte ma ho energia da vendere!
11,50 e scappo in centro!
Zack ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:21,24:CHE IDEONA MI E' VENUTA!UN GENIO
Sul ponte vecchio c'è la statua di Benvenuto Cellini e la tradizione dice di mettere i lucchetti dell'amore al cancelletto che c'è intorno alla statua e di buttare la chiave nell'Arno.
Mettere i lucchetti è diventato illegale,se ti sgamano sono 50 euro di multa.Ma io voglio metterlo!
Questa sera parlando con Zack ho avuto una genialata:se io metto al cancelletto le mie manette di peluches rosa e ammanetto il mio lui non compio un reato!![]()
![]()
![]()
Devo farlo bere però a cena...Non sarà difficile tutto questo!
21,29:è arrivato e io infilo le manette di peluches rosa in borsa
poi vi faccio sapere come è andata
che bello è l'amore che ti fa fare queste mega cazzate!!
Klelia spero che le carceri siano provviste di pc e connessione internet in modo tale da poterci far sapere![]()
11.45
AHHAHAHHA,è andato tutto bene.Alle tre e mezza del mattino anche i poliziotti sono a mangiar la 'pastina'.E lui è stato allo scherzo(grazie al san giovese!!!) poi quando si è accorto che ero seria e che gli stavo facendo la mia prima dichiarazione d'amoreeee eeeeeee.....!!!E' andata meglio di quanto sperassi!Anzi è andata da dio!
Ammanettato ha anche capito che non deve scappare,devo io fuggire non lui!L'ho liberato ovviamente..![]()
Oddio se connetto il cervello sento di aver fatto una vera pazzia ma sono fiera di averla fatta.
Ho dormito pochissimo anche questa notte ma ho energia da vendere!
11,50 e scappo in centro!
1250
nicoletta's genius....questa fra un po' si inventa pure il modo per fare ddiventare intelligenti i pisani
15:35Debbie ha scritto:14.51 ce la farò ad evitare i cibi solidi oggi?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti