columbia83 ha scritto::10:
16.12
gne gne gne
16:17
giada85 ha scritto:20.43 ciao a tutti ragazzi, è una settimana che non scrivo sul forum....
perchè finalmente sono riuscita a venire a Roma dal mio fidanzato!
evvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
un baci a tutti quanti da questa bellissima città !!!!!!!!!!!!
geniale!!klelia ha scritto:21,24:CHE IDEONA MI E' VENUTA!UN GENIO
Sul ponte vecchio c'è la statua di Benvenuto Cellini e la tradizione dice di mettere i lucchetti dell'amore al cancelletto che c'è intorno alla statua e di buttare la chiave nell'Arno.
Mettere i lucchetti è diventato illegale,se ti sgamano sono 50 euro di multa.Ma io voglio metterlo!
Questa sera parlando con Zack ho avuto una genialata:se io metto al cancelletto le mie manette di peluches rosa e ammanetto il mio lui non compio un reato!
Devo farlo bere però a cena...Non sarà difficile tutto questo!
21,29:è arrivato e io infilo le manette di peluches rosa in borsa
poi vi faccio sapere come è andata
che bello è l'amore che ti fa fare queste mega cazzate!!
klelia ha scritto:21,24:CHE IDEONA MI E' VENUTA!UN GENIO
Sul ponte vecchio c'è la statua di Benvenuto Cellini e la tradizione dice di mettere i lucchetti dell'amore al cancelletto che c'è intorno alla statua e di buttare la chiave nell'Arno.
Mettere i lucchetti è diventato illegale,se ti sgamano sono 50 euro di multa.Ma io voglio metterlo!
Questa sera parlando con Zack ho avuto una genialata:se io metto al cancelletto le mie manette di peluches rosa e ammanetto il mio lui non compio un reato!
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:21,24:CHE IDEONA MI E' VENUTA!UN GENIO
Klelia spero che le carceri siano provviste di pc e connessione internet in modo tale da poterci far sapere
11.45
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite