Ma mi dice le cose da prendere quando sono in macchina che io già pensavo ad altro, accendere lo stereo, mettersi la cintura, mettere in moto e fare retromarcia
14.54
columbia83 ha scritto:Ma mi dice le cose da prendere quando sono in macchina che io già pensavo ad altro, accendere lo stereo, mettersi la cintura, mettere in moto e fare retromarcia
14.54
columbia83 ha scritto:Ma mi dice le cose da prendere quando sono in macchina che io già pensavo ad altro, accendere lo stereo, mettersi la cintura, mettere in moto e fare retromarcia
14.54
columbia83 ha scritto:si ma per raggiungerti mi ci vogliono molti più anni
16.00
columbia83 ha scritto:si ma per raggiungerti mi ci vogliono molti più anni
16.00
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:si ma per raggiungerti mi ci vogliono molti più anni
16.00
eh..te piacerebbe raggiungermi!!
16:03
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:si ma per raggiungerti mi ci vogliono molti più anni
16.00
pessima battuta!sono le 4 e 3 minuti e non ho voglia di studiare.Uff la prima sessione di esami è sempre una tragedia,è dal 27 di giugno che non sostengo un esame.Sono fuori allenamento
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:si ma per raggiungerti mi ci vogliono molti più anni
16.00
eh..te piacerebbe raggiungermi!!
16:03
si, ma non potrò mai perchè quando io ne avrò 38 te sarai già a 53 anni
16.06
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti