Didn't want to leave you
with the wrong impression
Didn't want to leave you
with my last confession
(yea) of love
buon mercoledì!
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:9.41
Buongiorno a tutti, cmq il mio era un invito, anche perchè anch'io in passato ho avuto discussioni con alcuni che adesso invece sono dei grandi amici, ed è proprio nei raduni che quella tensione si è sciolta immediatamente.
Questo raduno non è la fine di un ciclo, secondo me è come tutti gli altri raduni, dove alcune persone che hanno sempre partecipato in passato non vengono più ormai, e nuova gente si aggiunge al gruppo di quelli che hanno partecipato, partecipano e continueranno a farlo ancora a lungo.
L'evidenza che tutto ciò riflette la realtà siamo io e gius.
Per chi magari c'è da poco non lo sa, ma prima io e lui non potevamo scambiare nemmeno due parole sul forum che finivamo a litigare, gliele ho promesse ripetutamente, eravamo cane e gatto, poi ci siamo visti, e da lì è nata una stupenda amicizia che adesso continua.
Mettete da parte i rancori che nascono per discussioni che si fanno in un forum, fondamentalmente qui si litiga con un nick, con delle parole, quando ci si incontra si scopre che quelle parole magari erano state fraintese, dette con un tono diverso, magari anche simpatico.
Pensateci bene.........
liam4ever ha scritto:09.59
applausi a tibberio e al suo giubbottino antiproiettili!!
liam4ever ha scritto:09.59
applausi a tibberio e al suo giubbottino antiproiettili!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti