OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il mar nov 07, 2006 4:15 pm

1714 resuscitato da ieri sera....
mamma mia che san paolo
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda molko il mar nov 07, 2006 6:07 pm

giornata del cazzo.
19:06
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Zack il mar nov 07, 2006 7:01 pm

2000
ieri sera da quando mi e' franato mio cugino alberto e tutta la curva A sulla mano non muovo più delle dita
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Libertine81 il mar nov 07, 2006 8:25 pm

desiderio81 ha scritto:15.30

Mi stavo chiedendo giusto un attimo fa...
ma perchè al raduno non vengono i vari Porzel...Born...Libertine81...Debbie...giada85 moderatore e moderatrice e tutti/e gli/le altri/e????

Mi dispiace tantissimo perchè in questo momento penso che le sorti del forum si stiano un attimino risollevando e sarebbe bello condividere tutti insieme un evento che si ripete negli anni, e che ha visto ogni volta una grande unione da parte di tutti, la nascita di amori o grandissime e stupende amicizie che continuano nel tempo.

Mi piacerebbe davvero se fosse possibile vedere 20-30-40 persone a questo raduno...davvero!!

Bè grazie mille per aver citato anche me!

Premetto che non ho la benchè minima intenzione di far nascere polemiche dicendo quello che sto per dire, ma la mia sensazione è che non ci sia un'atmosfera da gran festone tutti insieme appassionatamente... poi sicuramente mi sbaglio... è solo la mia impressione riguardo questo raduno... lo vedo più come un ritrovo tra "veterani" del forum o comunque tra una compagnia di gente che si conosce per i cavoli loro e coglie l'occasione per ritrovarsi una volta ogni tanto tutti insieme...
Poi vabbè... questo è quello che penso io... o meglio e la mia motiviazione al fatto che non ho mai avuto il pensiero di parteciparvi.

Poi ti do ragione e ti dico che piacerebbe anche a me se tutti, ma proprio tutti ci radunassimo tipo 50 60 persone...sarebbe una cosa carina...
ma credo sia quasi impossibile
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mar nov 07, 2006 8:28 pm

21.28 argh.... pensavo di essermi liberata di uno scocciatore e invece no.... :roll: :evil:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar nov 07, 2006 8:41 pm

Libertine81 ha scritto:

ma perchè al raduno non vengono i vari Porzel...Born...Libertine81...Debbie...giada85 moderatore e moderatrice e tutti/e gli/le altri/e????

Mi dispiace tantissimo perchè in questo momento penso che le sorti del forum si stiano un attimino risollevando e sarebbe bello condividere tutti insieme un evento che si ripete negli anni, e che ha visto ogni volta una grande unione da parte di tutti, la nascita di amori o grandissime e stupende amicizie che continuano nel tempo.

Mi piacerebbe davvero se fosse possibile vedere 20-30-40 persone a questo raduno...davvero!!

Bè grazie mille per aver citato anche me!

Premetto che non ho la benchè minima intenzione di far nascere polemiche dicendo quello che sto per dire, ma la mia sensazione è che non ci sia un'atmosfera da gran festone tutti insieme appassionatamente... poi sicuramente mi sbaglio... è solo la mia impressione riguardo questo raduno... lo vedo più come un ritrovo tra "veterani" del forum o comunque tra una compagnia di gente che si conosce per i cavoli loro e coglie l'occasione per ritrovarsi una volta ogni tanto tutti insieme...
Poi vabbè... questo è quello che penso io... o meglio e la mia motiviazione al fatto che non ho mai avuto il pensiero di parteciparvi.

Poi ti do ragione e ti dico che piacerebbe anche a me se tutti, ma proprio tutti ci radunassimo tipo 50 60 persone...sarebbe una cosa carina...
ma credo sia quasi impossibile

questo raduno è la fine di un ciclo.. quando ci saranno le condizioni di armonia e serenità tra TUTTI noi e dove non ci saranno più provocatori o comunque gente che cerca la lite allora sì che si potranno fare raduni.. ma ora io personalmente mi troverei in imbarazzo per colpa di alcuni.

Comunque apprezzo la tua considerazione des. ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Libertine81 il mar nov 07, 2006 8:57 pm

Io mi troverei a litigare "dal vivo" questa volta, con chi tutti sapete (e chi non lo sa non mi chieda chi è) perchè sono impulsiva e mi inalbero facilmente... e soprattutto se uno mi sta sul culo non riesco a fare la bella faccia... quindi direi che non è proprio il caso...ho un carattere un pò di merda...lo so... colpa mia... però è così...

cmq ripeto...sarebbe bello se si potesse fare sul serio come ha detto desiderio... pazienza... sarà per un'altra vita... almeno per me
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il mar nov 07, 2006 8:58 pm

lol

2158
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda UK oasis UK il mar nov 07, 2006 8:59 pm

21:59 le iene!!!
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il mar nov 07, 2006 9:32 pm

uk oasis uk ha scritto:21:59 le iene!!!
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat