1714 resuscitato da ieri sera....
mamma mia che san paolo
desiderio81 ha scritto:15.30
Mi stavo chiedendo giusto un attimo fa...
ma perchè al raduno non vengono i vari Porzel...Born...Libertine81...Debbie...giada85 moderatore e moderatrice e tutti/e gli/le altri/e????
Mi dispiace tantissimo perchè in questo momento penso che le sorti del forum si stiano un attimino risollevando e sarebbe bello condividere tutti insieme un evento che si ripete negli anni, e che ha visto ogni volta una grande unione da parte di tutti, la nascita di amori o grandissime e stupende amicizie che continuano nel tempo.
Mi piacerebbe davvero se fosse possibile vedere 20-30-40 persone a questo raduno...davvero!!
Libertine81 ha scritto:desiderio81 ha scritto:15.30
ma perchè al raduno non vengono i vari Porzel...Born...Libertine81...Debbie...giada85 moderatore e moderatrice e tutti/e gli/le altri/e????
Mi dispiace tantissimo perchè in questo momento penso che le sorti del forum si stiano un attimino risollevando e sarebbe bello condividere tutti insieme un evento che si ripete negli anni, e che ha visto ogni volta una grande unione da parte di tutti, la nascita di amori o grandissime e stupende amicizie che continuano nel tempo.
Mi piacerebbe davvero se fosse possibile vedere 20-30-40 persone a questo raduno...davvero!!
Bè grazie mille per aver citato anche me!
Premetto che non ho la benchè minima intenzione di far nascere polemiche dicendo quello che sto per dire, ma la mia sensazione è che non ci sia un'atmosfera da gran festone tutti insieme appassionatamente... poi sicuramente mi sbaglio... è solo la mia impressione riguardo questo raduno... lo vedo più come un ritrovo tra "veterani" del forum o comunque tra una compagnia di gente che si conosce per i cavoli loro e coglie l'occasione per ritrovarsi una volta ogni tanto tutti insieme...
Poi vabbè... questo è quello che penso io... o meglio e la mia motiviazione al fatto che non ho mai avuto il pensiero di parteciparvi.
Poi ti do ragione e ti dico che piacerebbe anche a me se tutti, ma proprio tutti ci radunassimo tipo 50 60 persone...sarebbe una cosa carina...
ma credo sia quasi impossibile
desiderio81 ha scritto:15.30
uk oasis uk ha scritto:21:59 le iene!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti