desiderio81 ha scritto:10.08
Io invece faccio 8.30-12.30 / 13.30-18.00
Orario oggetivamente del cazzo perchè un'ora sola di pausa pranzo è troppo poca.
11.02
8.30/12.30
14.00/18.15
ma le 18.15 di solito sono sempre le 18.45 minimo
![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
desiderio81 ha scritto:10.08
Io invece faccio 8.30-12.30 / 13.30-18.00
Orario oggetivamente del cazzo perchè un'ora sola di pausa pranzo è troppo poca.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:11.05
Ecco...giusto per rispondere a tutti e due...alle 18 ci esco moooolto raramente...quando proprio mi va bene si fanno le 18:30...quando mi va male non ne parliamo.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:15.43
sto smadonnando contro un bambinetto di 10 anni sul forum di pes6 xkè m prende x il culo.. maledetto!!
desiderio81 ha scritto:liam4ever ha scritto:15.43
sto smadonnando contro un bambinetto di 10 anni sul forum di pes6 xkè m prende x il culo.. maledetto!!
anche dai bimbi di 10 anni adesso?!?!
desiderio81 ha scritto:15.30
Mi stavo chiedendo giusto un attimo fa...
ma perchè al raduno non vengono i vari Porzel...Born...Libertine81...Debbie...giada85 moderatore e moderatrice e tutti/e gli/le altri/e????
Mi dispiace tantissimo perchè in questo momento penso che le sorti del forum si stiano un attimino risollevando e sarebbe bello condividere tutti insieme un evento che si ripete negli anni, e che ha visto ogni volta una grande unione da parte di tutti, la nascita di amori o grandissime e stupende amicizie che continuano nel tempo.
Mi piacerebbe davvero se fosse possibile vedere 20-30-40 persone a questo raduno...davvero!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti