giada85 ha scritto:13.43 sono tistissima, tutti i miei piani stanno andando in fumo....
azz
![baci :baci:](./images/smilies/remybussi.gif)
1348
giada85 ha scritto:13.43 sono tistissima, tutti i miei piani stanno andando in fumo....
Libertine81 ha scritto:giada85 ha scritto:13.43 sono tistissima, tutti i miei piani stanno andando in fumo....
![]()
non so se la terapia del bonsci possa alleviare le tue sofferenze...però se non servisse manco quella, spero che ti sia di conforto un bacino...![]()
su su... i piani andati in fumo si rimediano facendone di nuovi!
non essere triste!
13.53
giada85 ha scritto:Libertine81 ha scritto:giada85 ha scritto:13.43 sono tistissima, tutti i miei piani stanno andando in fumo....
![]()
non so se la terapia del bonsci possa alleviare le tue sofferenze...però se non servisse manco quella, spero che ti sia di conforto un bacino...![]()
su su... i piani andati in fumo si rimediano facendone di nuovi!
non essere triste!
13.53
non sò se la terapia posso fnzionare...qui si tratta di una cosa che mi è vietata...ho quasi 22 anni e ancora non posso fare quello che voglio...cioè andarea roma a trovare il mio fidanzato....sono disperata....![]()
14.10
lennon85 ha scritto:14,57
cazzeggio su internet e poi studio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti