magari arrivo tardi....:-D ma siccome sono nuova...
ci sono in giro gli mp3 dei concerti di assago (30 ottobre 2005)
di imola (giugno 2005)
oppure di assago 2002 ??????
abraxas86 ha scritto:sul mulo trovi anche i video! soprattutto quello del 30/10/05 a milano è fatto abbastanza bene. cerca "ragazzo ionico" che ha fatto un dvd navigabile. la telecamera è amatoriale ma sia audio che video sono d buona qualità .
p.s. controlla la grandezza del tuo avatar e la firma nel regolamento
ecco qua: http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewtopic.php?t=11653
abraxas86 ha scritto:sul mulo trovi anche i video! soprattutto quello del 30/10/05 a milano è fatto abbastanza bene. cerca "ragazzo ionico" che ha fatto un dvd navigabile. la telecamera è amatoriale ma sia audio che video sono d buona qualità .
caspita!!un anno!!simo86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:sul mulo trovi anche i video! soprattutto quello del 30/10/05 a milano è fatto abbastanza bene. cerca "ragazzo ionico" che ha fatto un dvd navigabile. la telecamera è amatoriale ma sia audio che video sono d buona qualità .
Peccato che è da un anno che lo sto scaricando e non ho ancora finito!! ci sono pochissime fonti!!
uk oasis uk ha scritto:caspita!!un anno!!simo86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:sul mulo trovi anche i video! soprattutto quello del 30/10/05 a milano è fatto abbastanza bene. cerca "ragazzo ionico" che ha fatto un dvd navigabile. la telecamera è amatoriale ma sia audio che video sono d buona qualità .
Peccato che è da un anno che lo sto scaricando e non ho ancora finito!! ci sono pochissime fonti!!
simo86 ha scritto:uk oasis uk ha scritto:caspita!!un anno!!simo86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:sul mulo trovi anche i video! soprattutto quello del 30/10/05 a milano è fatto abbastanza bene. cerca "ragazzo ionico" che ha fatto un dvd navigabile. la telecamera è amatoriale ma sia audio che video sono d buona qualità .
si lascia perdere..è da quando sono stato a quel concerto che lo sto caricando 30-10-05 oggi 10-11-06!!!! direi più di un anno..per fortuna mi manca solo la parte 2..e dire che ho anche fastweb!!
uk oasis uk ha scritto:simo86 ha scritto:uk oasis uk ha scritto:caspita!!un anno!!simo86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:sul mulo trovi anche i video! soprattutto quello del 30/10/05 a milano è fatto abbastanza bene. cerca "ragazzo ionico" che ha fatto un dvd navigabile. la telecamera è amatoriale ma sia audio che video sono d buona qualità .
si lascia perdere..è da quando sono stato a quel concerto che lo sto caricando 30-10-05 oggi 10-11-06!!!! direi più di un anno..per fortuna mi manca solo la parte 2..e dire che ho anche fastweb!!
di sicuro avrai settato male il mulo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti