13,40:stramaledette le mie colleghe che sono in menopausa!hanno spento i riscaldamenti,proprio oggi che io iniziavo a sentire meno freddo!!!
Brrrrr...che freddo!!!
15:06 vuoi che ti riscaldi pupa?klelia ha scritto:13,40:stramaledette le mie colleghe che sono in menopausa!hanno spento i riscaldamenti,proprio oggi che io iniziavo a sentire meno freddo!!!
Brrrrr...che freddo!!!
Fender ha scritto:15:06 vuoi che ti riscaldi pupa?klelia ha scritto:13,40:stramaledette le mie colleghe che sono in menopausa!hanno spento i riscaldamenti,proprio oggi che io iniziavo a sentire meno freddo!!!
Brrrrr...che freddo!!!
15:18 e allora vieni qui pupaklelia ha scritto:Fender ha scritto:15:06 vuoi che ti riscaldi pupa?klelia ha scritto:13,40:stramaledette le mie colleghe che sono in menopausa!hanno spento i riscaldamenti,proprio oggi che io iniziavo a sentire meno freddo!!!
Brrrrr...che freddo!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
15,17
Fender ha scritto:15:18 e allora vieni qui pupaklelia ha scritto:Fender ha scritto:15:06 vuoi che ti riscaldi pupa?klelia ha scritto:13,40:stramaledette le mie colleghe che sono in menopausa!hanno spento i riscaldamenti,proprio oggi che io iniziavo a sentire meno freddo!!!
Brrrrr...che freddo!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
15,17
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Fender ha scritto:15:18 e allora vieni qui pupaklelia ha scritto:Fender ha scritto:15:06 vuoi che ti riscaldi pupa?klelia ha scritto:13,40:stramaledette le mie colleghe che sono in menopausa!hanno spento i riscaldamenti,proprio oggi che io iniziavo a sentire meno freddo!!!
Brrrrr...che freddo!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
15,17
15.58
occhio che la Silvia c'ha pure l'arto bionico!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Angy ha scritto:16.29
ciao ale!![]()
diciamo uno sclero totale con la gestione del magazzino aziendale...mi sta scoppiando la testa e non vedo l'ora di andare a casa a suonare la mia chitarrina con i fiocchi!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti