ma davvero?liam4ever ha scritto:credo ke nn basti nemmeno 1GB di memoria RAM x farlo girare al meglio..
considerato poi ke s deve avere una scheda video con i controcoglioni!! sennò.. banane!!
ma davvero?liam4ever ha scritto:credo ke nn basti nemmeno 1GB di memoria RAM x farlo girare al meglio..
considerato poi ke s deve avere una scheda video con i controcoglioni!! sennò.. banane!!
*Supersonic* ha scritto:No, spero di acquistare a breve un Mac.
Al diavolo Microsoft.
liam4ever ha scritto:credo ke nn basti nemmeno 1GB di memoria RAM x farlo girare al meglio..
lyla1981 ha scritto:*Supersonic* ha scritto:No, spero di acquistare a breve un Mac.
Al diavolo Microsoft.
bravo! io ho powerbook G4 17 pollici... una figata pazzesca...non è un computer di più...non c'è paragone col pc...dopo un mac nessuno può passare ad un pc...
ArcherV ha scritto:lyla1981 ha scritto:*Supersonic* ha scritto:No, spero di acquistare a breve un Mac.
Al diavolo Microsoft.
bravo! io ho powerbook G4 17 pollici... una figata pazzesca...non è un computer di più...non c'è paragone col pc...dopo un mac nessuno può passare ad un pc...
io sinceramente ho il terrore di passare al mac per colpa della non compatibilità con i programmi di modellazione 3d...è l'unico dubbio che ho ancora...
ArcherV ha scritto:in uno studio di grafica è normale che ci siano mac... grafica vettoriale immagino...purtroppo mac non supporta molti 3d modeller, solo maya...non crackato però...
questo me lo hanno detto compagni di uni rimasti fregati con i powerbook...e mi spiace perchè un mac mi piacerebbe assai...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti