9.25
alle 1 devo andare a montecitorio per prendere dei libri nella biblioteca della camera....
PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:19,10:sono felice ed orgogliosa di me stessa perchè mi rendo conto sempre di più che se voglio una cosa l'ottengo...Solo che in un altra occasione sarei stata più felice,oggi..uff..leggera distrazione..
il mio cervello ormai è andato..ogni classe A è un tormento..ogni cosa me lo ricorda..ODIO GLI UOMINI BASTARDI,CHE FANNO GIOCHETTI IDIOTI CON ME!SONO IO CHE DEVO SCAPPARE NON QUELL'IDIOTA..maledetto orgoglio-paura
funghi o crack???
1948
20.27
Sicuramente non ne hai mai sentito parlare ma esistono i "problemi sentimentali"
tu invece nn hai mai sentitto parlare d ironia
e qui chiudo![]()
2117
Lei magari ci sta male, faccia di cazzo
e qui chiudo
molko ha scritto:10:55
mi godo ad oltranza il video di 'The Masterplan'...
tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:19,10:sono felice ed orgogliosa di me stessa perchè mi rendo conto sempre di più che se voglio una cosa l'ottengo...Solo che in un altra occasione sarei stata più felice,oggi..uff..leggera distrazione..
il mio cervello ormai è andato..ogni classe A è un tormento..ogni cosa me lo ricorda..ODIO GLI UOMINI BASTARDI,CHE FANNO GIOCHETTI IDIOTI CON ME!SONO IO CHE DEVO SCAPPARE NON QUELL'IDIOTA..maledetto orgoglio-paura
funghi o crack???
1948
20.27
Sicuramente non ne hai mai sentito parlare ma esistono i "problemi sentimentali"
e qui chiudo![]()
2117
e qui chiudo
poveretto![]()
1022
PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:19,10:sono felice ed orgogliosa di me stessa perchè mi rendo conto sempre di più che se voglio una cosa l'ottengo...Solo che in un altra occasione sarei stata più felice,oggi..uff..leggera distrazione..
funghi o crack???
1948
20.27
e qui chiudo![]()
2117
e qui chiudo
poveretto![]()
1022
11.46
E' da ieri che continui a scrivere date storiche al posto dell'ora ... poveretto......
PinGuido ha scritto:
E' da ieri che continui a scrivere date storiche al posto dell'ora ... poveretto......
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:
LOL
gius ha scritto:tolos spammi a ritmi assurdi![]()
12.2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti