fedemadferit ha scritto:Guarda che non ho detto niente!!!
Solo che di quei fatti in particolare ci sono dossier su dossier, libri (magari a te Travaglio sta sul cazzo, ma per me è uno dei migliori giornalisti in Italia, libero e soprattutto allievo di Montanelli). Non devo certo venire io a dire che sono veri, lo dicono i fatti. Ma è dura ammetterlo vero?
lo stesso montanelli è stato più volte minacciato dal "libero editore" berlusconi,perchè quando dirigeva il giornale era troppo critico nei confronti del genio finanziario che si è fatto da solo.
E per dio,stiamo parlando di montanelli,uno dei più grandi giornalisti che la storia ricordi,che non poteva certamente essere definito un uomo di sinistra.
Secondo me a desiderio hanno fatto il lavaggio del cervello,oppure legge troppo spesso "Il giornale".
Accusare poi la magistratura di faziosità mi pare una carognata senza senso..ma è vero,noi siamo tutti invidiosi dell'intelligenza di berlusconi,uno che puntualmente da 20 anni a questa parte si copre di ridicolo ovunque(e la lista delle sue figure di merda è kilometrica)
Come dice umberto eco a riguardo dell'avvento di berlusconi in politica:"Quando vado all'estero tutti mi battono una mano sulla spalla per farmi coraggio".